Giochi della Paw Patrol da comprare online

ADV

giochi della Paw Patrol_squadra +ryder

Tanti giocattoli divertenti con protagonista la squadra di cuccioli più amata della tv

La Paw Patrol, una squadra di pronto soccorso composta da sei dolcissimi cagnolini e capitanata dal loro padroncino Ryder, è ormai diventata uno dei cartoni animati più seguiti dai bambini di età prescolare. Le loro avventure entusiasmano maschietti e femminucce in egual misura e sempre più trascinano noi genitori alla ricerca di gadget, abbigliamento e giocattoli raffiguranti gli amati cuccioli!

Ecco una panoramica delle ultime novità sui giochi della squadra di soccorso di Adventure Bay, così da trovare qualche idea per regali di compleanno o, perché no, portarci avanti per il Natale.

Inizialmente in commercio non si trovava tanto merchandising della Paw Patrol e i negozi specializzati offrivano solo piccoli giochi e peluche. Oggi invece possiamo trovare di tutto e per tutte le tasche! Meglio di così… 😉

Giochi della Paw Patrol sotto i 20 euro: i personaggi

Per cominciare non possono mancare i personaggi della Paw Patrol tutti da collezionare: Skye, Zuma, Rubble, Rocky, Chase, Marshall e naturalmente Ryder saranno degli ottimi compagni di gioco per i vostri bambini. Questi giocattoli a costo contenuto sono un’ottima soluzione per un pensierino di compleanno per un compagnetto dell’asilo, o come premio per i nostri bambini… magari un personaggio della squadra alla volta. State certi che sarà un regalo graditissimo 🙂

Giochi della Paw Patrol sotto i 50 euro

Della squadra dei cuccioli si trova ormai di tutto. Ecco quindi i puzzle, giochi da tavolo e didattici, timbri, chitarra, peluche e l’immancabile monopattino.

Avete trovato il regalo che farà felici i vostri bambini?

Scrivi un commento