Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!

Giochi Disney, Fun and Friends: New City, gioco online gratis!

gioco disney online

Per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni appassionati di giochi interattivi c’è una bella novità un nuovo gioco online firmato Disney Fun and Friends: New City, che prende ispirazione dai più famosi e amati programmi e personaggi di Disney Channel.

Nel gioco New City c’è un mondo digitale colorato e divertente con la stessa atmosfera dei canali Disney più conosciuti come Tutto Ritmo, Buona Fortuna Charlie e A.N.T. Farm Accademia di Talenti.

Con Fun and Friends: New City via libera alla curiosità, alla creatività e al divertimento, i ragazzi potranno creare avatar personalizzati e le loro case virtuali. Personaggi ed ambienti avranno uno stile del tutto personale nel look dei capelli, dei vestiti, e dell’arredamento delle abitazioni dove poter dare spazio ad originalità ed estro.

Il gioco online Fun and Friends: New City è completamente sicuro, gratis e facile. Ci sono anche quiz da completare per accedere ad altri contenuti o ed ottenere monete d’oro per acquistare oggetti per la casa  e nuovi vestiti per l’avatar personale.

I bambini possono interagire con altri amici in tutta sicurezza nelle loro case virtuali  e possono visitare altre case virtuali. Infine è possibile inviare messaggi ed emoticons ai propri amici e fare regali a quelli più stretti, Davvero niente male divertimento sicuro, mamme e papà possono stare tranquilli, e uno spasso per tutti! Ah…questo è il link: http://www.disney.it/fun-and-friends-new-city/

Postato in: Lifestyle
Tags:

4 Comments on "Giochi Disney, Fun and Friends: New City, gioco online gratis!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Carlotta scrive:

    come si fa ad entrare per favore ?

  2. enia scrive:

    come si fa ad entrare

  3. vanessa scrive:

    come si fa ad entrare ?

Scrivi un commento