Da 12 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Giochi per bambini: “Winx Club: Rockstars” per Nintendo DS

ADV

In un magico universo, streghe e guerrieri combattono la guerra tra il bene e il male! Un gruppo di sette giovani ragazze viene scelte per difendere l’universo con i loro poteri magici. Sono intelligenti, alla moda e magiche… Sono le Winx!

Dal suo debutto in TV nel 2004 Winx Club ha conquistato i cuori di tutte le fan grazie alle incantevoli fatine e alle loro fantastiche avventure tra il pianeta terra e la dimensione magica. Nelle serie TV le giovani telespettatrici seguono fedelmente le battaglie, i segreti e la vita delle giovani fate Bloom, Stella, Flora, Tecna, Aisha, Musa e Roxy. Ma a partire dal mese di novembre sarà distribuita l’ultima versione del videogioco per Nintendo Ds “Winx Club: Rockstars”. I fan potranno acquistare il gioco in un’esclusiva custodia DS o potranno ricevere un orologio Winx Club presso selezionati punti vendita.

In “Winx Club: Rockstars” le giovani fatine si imbattono in un nuovo tipo di avventura, sostituendo ai poteri magici chitarre e microfoni per un magico concerto rock. Le piccole fan potranno giocare con la loro fatina preferita, scegliendo uno dei quattro strumenti musicali per provare più di 12 esclusive canzoni Winx Club e portare la Winx band in un’inedita avventura rock.

La storia, che si sviluppa lungo 8 capitoli, permetterà di creare la propria rock band, fare pratica con gli strumenti, acquistare nuovi accessori, fare concerti e impressionare le folle con le proprie abilità musicali per aiutare a diffondere il potere del Believix! Superando livelli e raggiungendo alti punteggi, ogni giocatrice potrà personalizzare il proprio personaggio per ottenere un maggior successo sotto i riflettori sul palco.

Per maggiori info su www.namcobandaigames.eu

Immagini:
namcobandaigames.eu

Scrivi un commento