Da 6 febbraio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Giorgia, diventerà mamma del suo primo bambino

ADV

Giorgia Todrani, nota a tutti semplicemente come Giorgia, una delle più belle voci della musica italiana, diventerà presto mamma e sprizza gioia da tutti i pori. In realtà l’annuncio ufficiale c’è già stato lo scorso novembre, attraverso le pagine del settimanale “Chi”. Il padre del bambino è il suo compagno, il rapper e ballerino romano Emanuel Lo, di cui Giorgia ha prodotto l’album d’esordio.

I due, che vivono una solida relazione da tre anni e convivono da circa un anno, si sono conosciuti durante una collaborazione professionale e non si sono più lasciati. Certo che con due genitori così, al bambino che nascerà non mancherà nessun genere di ninna nanna, dal pop al rap...

La cantautrice, nonchè produttrice discografica, è esplosa nel 1994 al Festival di Sanremo, cantando il famoso brano “E Poi“, e .

Nel 1999 è stata nominata ambasciatrice dell’Unicef, ma non solo è impegnata in progetti umanitari volti a favorire l’istruzione dei bambini e delle donne nel sud del mondo, ma si sta impegnando seriamente anche sul fronte ambientalista. Infatti, la cantautrice, tanto per fare un esempio, durante i suoi tour si sposta solo con mezzi ibridi, per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica sull’argomento, e recentemente ha lanciato una linea di abbigliamento ecologico, la “Hearthache”.

Dunque mentre Giorgia di gode i suoi ultimi giorni di gravidanza noi ci gustiamo “Salvami” l’ultimo singolo di Gianna Nannini cantata in coppia con Giorgia!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Me5mXe2HXEs&feature=related[/youtube]

Immagine:
newnotizie.it

Scrivi un commento