Giselle da Super Model a Super Mom

ADV

giselle

Se prendiamo Giselle, da Super Top Model a Super Mom il passo è breve. Basta un’occhiata al suo profilo Instagram tutto torte di compleanno e passeggiate sulla spiaggia con cani e bambini, per fugare ogni dubbio. Non solo, la bella Bundchen allatta pure la piccola Vivian (che ha passato abbondantemente i 6 mesi) sul luogo di lavoro, come da indicazioni dell’OMS. L’immagine del trucco e parrucco in accapatoio bianco e la bimba attaccata al seno, fra bigodini e la manicure, ha suscitato parecchio scompiglio sui social. Forse perché l’impiegata appena rientrata faticosamente in ufficio dopo la maternità, fatica a immedesimarsi nell’idilliaca scenetta? Immaginatevi la pausa allattamento in tailleur e occhiaia, fra telefoni che squillano, power point, file excell e capi che sbraitano, l’effetto finale è un po’ diverso!

miranda-kerr-allattaMa al ‘ciak si allatta’ ci aveva già preoarato un’altra bellissima. Ricordate Miranda Kerr in vestaglia di seta che approfittava dell’intervallo sul set per dare la poppata al suo Flynn?

Anche in quell’occasione il quadretto è stato immediatamente twittato dall’amorevole mamma. Perché questi gesti eroici e vip vanno immediatamente condivisi.

Basta che poi non li si  citi ad esempio di come conciliare lavoro e maternità e tutto va bene. Altrimenti la rivolta delle “forzate del tiralatte” è il minimo che ci si possa aspettare!

 

giselle-yoga

Tornando alla nostra Giselle Bundchen, è lei stessa a svelarci-a commento dell’immagine incriminata- come faccia a fare tutto: “Cosa farei senza questa squadra dopo 15 ore di volo e solo 3 di sonno”. Insomma il segreto (di Pulcinella…) sta nel team di supporto alla mammitudine.

Personalmente da madre che tenta disperatamente di fare anche yoga, trovo più incredibile la foto di Giselle e figlia che fanno insieme il saluto al sole nel salotto di casa. Se non si tratta di un fake, tanto di cappello!

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento