Giveaway per mamme felici, vanitose e trashic

ADV


Trashic, se nomino questa parola cadete dalle nuvole? E se vi dico Mammafelice? No, non è possibile che non conosciate la nostra amica Barbara di Mammafelice, se siete mamme 2.0 sicuramente sarete capitate sul suo sito e se lo seguite costantemente sicuramente non vi sarà sfuggito il nuovo nato, Trashic appunto.

Cosa sarà mai questo Trashic? Cosa c’entra una mamma felice che solitamente si occupa di creatività, di metodo Montessori, ecologia e riciclo con un titolo modaiolo? Cominciamo a capirci qualcosa quando vediamo che sono due le socie, l’altra è Caia, lezionedimammità, mamma un po’ fashonist.

Ma provate a fare un giro nel sito, verrete sicuramente rapite dall’ironia con la quale si affrontano temi cari all’universo femminile, da consigli di moda curati da caia, a pillole di saggezza per chi deve affrontare una dieta o per tentare di valorizzare la propria femminilità. Ironia ma non solo, alcuni sprazzi di poesia indicizzati nella categoria sotto il vestito l’anima, titolo che parla da solo.

Per completare il tutto, l’invito a contattare nientnepopodimenoche il personal TraShopper on line: se avete problemi di look, domande e emergenze riguardanti la vostra immagine, se avete l’armadio pieno di abiti e vi sembra sempre di non avere niente da mettere, ecco, ora potete scrivere al personal Trashopper.

Interessante, vero? Io mi sono divertita tantissimo a leggere i  vari post, e ovviamente mi sono subito messa tra i sostenitori.

Ma ad arricchire ancora di più il piatto le due amiche,  a cosa hanno pensato? A un bel giveaway in tema. Si parla di moda, di bellezza, di femminilità  possibile anche con pochi soldi e tanta ciccia, cosa c’è di meglio di mettere in palio un bel servizio fotografico realizzato da fotografa ? Avrete anche voi un calendario personalizzato, ci pensate? Unico inghippo, almeno per me, è che dovete andare a Roma. A pensarci, quale occasione migliore per organizzare un viaggetto nella Capitale?

Cosa dovete fare? Come tutti i giveaway bisogna lasciare un solo commento al post indicando la disponibilità a recarsi a Roma, diffondere l’iniziativa sul proprio blog, su facebook o su twitter e diventare fan di Trashic su fb.

Tutto qui? Certo, che aspettate?? Il giveaway dura ancora pochi giorni!! Venerdì 26 si chiuderà per lasciar posto al verdetto.

Buona fortuna a tutte!

Fonte:

trashic.com

Scrivi un commento