Grande fratello: parto in diretta tv!

ADV

A pochi giorni  dal ritorno del grande fratello, criticato e atteso reality, si accendono le polemiche su un parto mediatico che coinvolge i protagonisti indiretti del grande fratello della passata edizione. Un chiacchiericcio giustificato sul parto in diretta tv di un’ex partecipante al Grande Fratello, Claudia Losito, fidanzata di  Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, un’altra protagonista del reality show.
Mercoledì scorso, all’ospedale Santo Spirito di Roma, le telecamere di pomeriggio cinque riprendono Il lieto evento e con dovizia di particolari, suscitando uno stizzato disappunto da parte di medici e pazienti. Un dei medici dell’ospedale si sfoga con i giornalisti: “Quello che è successo è ignobile, siamo arrivati e abbiamo trovato tutto transennato, tutto bloccato.”

Un caos nel reparto di ginecologia con il viavai di cameraman e curiosi, il medico aggiunge ancora indignato: “Posso capire che si riprendano in diretta, a sfondo scientifico, operazioni chirurgiche di un certo livello ma non quello che hanno definito un evento mediatico”!

Polemiche accese ed evidenti disagi tanto da richiede l’intervento del presidente della Regione Lazio, Renata Polverini per sanzionare i responsabili per i fastidi arrecati. E a parer mio pazienti e personale sanitario non hanno tutti i torti e una riflessione va fatta: ma il parto non è un esperienza intima da condividere in coppia e non un evento televisivo che fa salire l’audience? Voi mamme che ne pensate?

3 Comments on "Grande fratello: parto in diretta tv!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Lory scrive:

    D’accordissimo con il dottore. I soldi andassero a farli in un altro modo.

  2. Finchè qualcuno guarda quella trasmissione spazzatura, tutto è sacrificato sull’altare della fama e dei soldi. Ma se tutti smettessero di vedere un certo tipo di tv trash e vuota, nessuno pagherebbe più per l’esclusiva di un parto in diretta tv. Sul fatto che questi “personaggi” non sappiano neanche cosa è la morale, non ci piove!

  3. MaryG scrive:

    Non l’ho visto e non ho intenzione di vederlo.
    Certamente il parto è un evento intimo. Questo di certo di intimo non ha nulla.
    Premetto che i parti in ospedale non mi piacciono.
    Amo guardare i videos delle “nascite dolci” a casa con ostetriche ma non di certo le donne su un lettino ostetrico circondate da persone estranee e tubicini vari…

Scrivi un commento