Gravidanze vip: Martina Stella è incinta!

ADV

Martina-Stella-incinta

Questa volta la futura mamma è giovanissima (27 anni), parliamo di Martina Stella già attrice affermata e con una carriera in ascesa. L’attrice annuncia emozionata questa gravidanza come l’epilogo della sua storia d’amore con il suo hair stylist Gabriele Gregorini, sconosciuto al mondo del gossip e giovanissimo anche lui, un ragazzo di 22 anni per cui Martina ha perso la testa in poco tempo.

Martina e Gabriele si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore”: lui era appunto il suo hair stylist, c’è stata subito un’intesa tra i due, un colpo di fulmine perchè da lì a poco erano già una coppia.

Il passato sentimentale di Martina Stella è stato un po’ movimentato, prima la storia con Lapo Elkann e dopo con Primo Reggiani, entrambi storie importanti che Martina non rinnega:

“Oggi so che io per Lapo e per Primo ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto…  Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me”

L’annuncio della gravidanza già al quarto mese l’attrice l’ha dato a “Chi” di Alfonso Signorini, queste le dichiarazioni ufficiali rilasciate al settimanale:

“Aspetto un bambino da Gabriele! Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

Una storia importante per Martina: Gabriele è l’uomo che ama e ed il bambino che sta arrivando una scelta d’amore condivisa. La coppia vive l’attesa con grande emozione e quest’estate sarà davvero speciale per loro! Auguri ai futuri nonchè giovanissimi genitori per l’arrivo del loro primo figlio!

Tags: ,

Scrivi un commento