Halloween: abbigliamento bambini per feste a tema

ADV

 

Come ci si veste ad Halloween? Ci si traveste per bussare alla porta dei vicini a porre l’ardua questione “dolcetto o scherzetto?“. Più si è lugubri e meglio è 🙂 Più si assomiglia ai componenti della famiglia Addams o ai protagonisti di un film horror e più ci si diverte. Per questo Halloween è amata come festa anche dai ragazzini. I più piccoli, però, potrebbero rifiutarsi di indossare dei travestimenti così spaventosi.Prenatal ha pensato proprio all’Halloween dei più piccoli. Ecco per loro dei travestimenti simpatici e a tema, ma non troppo spaventosi, come questa zucca o il ragnetto che vedete nella foto di apertura.

 

E se vogliamo far contenti i nostri piccoli e non abbiamo voglia di crearle noi, ecco delle belle borsette per i dolcetti, simpatiche e … musicali!

 

Non c’è verso di travestirli? Capita! Potremmo sempre pensare ad un look da halloween, ispirandoci alla collezione Prenatal che è appena uscita: t-shirt, felpe e tute nei colori del mistero (viola, violetto, grigio e nero) piene di fantasmini, streghette, ragni e ragnatele, mummie. il tutto ben poco spaventoso, ma molto trendy. E per le bimbe, magari un trucco adeguato.

Qualche esempio? Ecco un capo  per le bimbe: due scarpette da strega. Una maglia da mettere sempre, non solo ad Halloween!

Vi invitiamo a guardare la nostra gallery, troverete altre idee e altri prodotti! Buona giornata e a presto!

Fonte:

prenatal.it

Scrivi un commento