Halloween: biglietti d’invito da stampare

ADV

Non c’è tempo!!! Halloween è alle porte, i bimbi vogliono invitare gli amici per una merenda insieme e per fare un giretto a chiedere i dolci e noi non abbiamo ancora organizzato nulla… La festa è in programma per domani e gli inviti non sono ancora stati distribuiti…

Per le disorganizzate dell’ultima ora (io sono sempre tra quelle…), per chi alla fine ha ceduto alle richieste dei bimbi, ecco un aiuto. I biglietti d’invito da stampare, compilare e distribuire. Non bisogna fare sforzi creativi, non è necessario nessun materiale, a parte carta e cartucce. Bisogna soltanto decidere ciò che ci piace di più e stampare.

Ecco qualche idea scovata, come al solito, in rete.

Una simpatica mummia…. e tanto spazio per invitare gli amici.

familyshoppingbag.com

Preferite il  vampiro? Eccolo!

familyshoppingbag.com

Anche oggi vi segnalo lo speciale di Filastrocche su Halloween, dove troverete molte idee e dei bellissimi inviti da stampare. Volete un assaggio?

Nuovissimi, realizzati in collaborazione con Elena Galli e il suo Worldwideparty, gli inviti BOO, rigorosamente in inglese!

filastrocche.it

Preferite qualcosa in italiano? Eccovi accontentati.

filastrocche.it

Per le mamme coraggiose che hanno intenzione di invitare tutta la classe, ecco un invito da appendere. Con il permesso della maestra potrete attaccare l’invito alla porta, insieme al foglio delle adesioni (che potete scaricare e stampare).

.filastrocche.it

I fantasmi non possono mancare. Ecco un invito sagomato che fa al caso vostro.

filastrocche.it

Avete solo l’imbarazzo della scelta, anche perchè seguendo i link troverete altre idee ancora… Buona festa e buon Halloween!

Fonte:

etsy.com

familyshoppingbag.com

filastrocche.it

Scrivi un commento