Halloween, decorazioni per la casa da stampare

ADV

Zucca di Halloween

Manca ormai poco ad Halloween e sarebbe bello poter decorare la casa almeno la sera in cui passeranno i bambini a chiedere i dolcetti. Ma, si sa, gli impegni di  una mamma sono numerosi e spesso non si riesce a fare tutto. Quando il tempo non è molto e la creatività non è il nostro forte bisogna trovare qualche altra soluzione che possa stupire comunque i bimbi e nello stesso tempo permetterci di non soccombere…. Affidiamoci al web e andiamo alla ricerca di decorazioni pronte per noi, che necessitano soltanto di essere scelte, stampate e ritagliate.

Ce ne sono tantissime, vediamone alcune insieme.

Su Filastrocche.it troviamo sempre idee simpatiche da stampare. Ecco i nuovi poster realizzati in collaborazione con Elena Galli di WorldWideMom. Questo può andare benissimo come avvertimento per chi bussa alla porta o anche per tenere una certa distanza dalla propria cameretta….


filastrocche.it

I poster che avrete a disposizione su Filastocche sono  sia in italiano che in inglese. Ecco un dolcetto o scherzetto in versione originale 🙂

filastrocche.it

I festoni da stampare sono un’ottima idea per decorare la casa in vista di un party di Halloween. Ecco quello che ci presenta Filastrocche.

filastrocche.it

Ecco altri soggetti per un festone colorato.

familyfun.go.com

Bussa se hai il coraggio!   Un cartoncino da stampare e da attaccare alla porta, in attesa che arrivino i bimbi a reclamare i dolcetti…

familyfun.go.com

Anche per oggi abbiamo terminato, buon Halloween a tutti!

Fonte:

couponingwithboys.com

filastrocche.it

familyfun.go.com

Postato in: Feste, Halloween

Scrivi un commento