100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
Da 9 ottobre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Halloween: le maschere da teschio e da urlo da stampare e ritagliare

I vostri bambini sono alla ricerca di un’idea originale e divertente per far spaventare gli amichetti durante la notte di Halloween? Ecco a voi la maschere di filastrocche.it da stampare e ritagliare.

Il procedimento da seguire è molto semplice e anche i bambini potranno divertirsi a realizzarle. Nella Home page di filastrocche, cliccate nella sezione Creiamo e scorrendo nell’elenco trovate la Novità di Halloween, Cliccateci sopra e si aprirà la pagina dedicata alle maschere da teschio e da urlo. Se ai vostri bambini piace la maschera da teschio allora cliccate qui e stampate il file PDF ottenuto. Dopo aver stampato, ritagliate la maschera lungo i bordi. A questo punto, praticate due fori per gli occhi e due per le narici. Per mantenere fissata la mascherà praticate due buchetti all’altezza delle orecchie e inserite un elastico o un laccetto.

Se invece i vostri bambini scelgono la maschera da urlo, basterà seguire lo stesso procedimento e in pochissimo tempo sarà pronta. Entrambe le maschere potranno essere stampate sia in bianco e nero sia colorate, anch’esse molto spaventose! Cliccate qui e vedrete...

Per avere un buon risultato vi consiglio di stampare su cartoncino spesso, così dureranno di più. Avete provato le carte della Epson? Sono ottime e di buona qualità. Anche le stampanti garantiscono risultati eccellenti. Seguite il link e scoprite le offerte della Epson in esclusiva per FIlastrocche.

Postato in: Bambino, Feste, Halloween

Scrivi un commento