Halloween: le novità Imaginarium per una festa da paura!

ADV

Organizzare una festa nella sera di Halloween o nei giorni precedenti è sì da mamme coraggiose, ma anche semplice. Decorazioni, ricette, giochi seguendo i nostri post e lo speciale di Filastrocche certamente avrete acquisito materiale sufficiente per mettere in piedi il party. Un aiuto in più arriva anche da Imaginarium, che, da sempre attenta alle esigenze di mamme e bambini, offre diverse proposte per vivere la festa divertendosi.

Ad Halloween è di rigore travestirsi: i vostri piccoli ospiti arriveranno già con il loro costume, ma per chi non è riuscito  a procurarselo, potreste offrire queste maschere morbide e comode: avrete a disposizione la zucca, il vampiro, Dracula, Frankenstein, la strega. Costano meno di quattro euro, un prezzo abbordabile per far contenti i bimbi!

Se invece volete truccare i piccoli ospiti, gioco divertentissimo in una festa, ecco ciò che fa per voi: un kit di trucchi per la faccia. Sono colori ad acqua e porporina, ipoallergenici, non profumati, atossici, lavabili per divertirsi in tutta sicurezza. Il pacchetto comprende 8 colori mischiabili tra loro (nero, bianco, rosso, arancione, verde, marrone, grigio e viola), 1 spugna e 1 pennello. il tutto per meno di tredici euro.

Che Halloween sarebbe senza dolci?I bimbi più golosi apprezzeranno sicuramente i sorridenti e coloratissimi lecca – lecca proposti da Imaginarium: come resistere alla gommosa morbidezza  delle caramelle a forma di simpatica zucca? I fedelissimi alla tradizione potranno festeggiare con i dolci Mallows, che gli americani amano tanto e mettono ovunque. Privi di glutine, soia, proteine del latte, e di tracce di tali allergeni, sono adatti anche ai piccoli celiaci.

E per terminare, la colonna sonora della festa. Proprio così, anche i bimbi amano le feste con musica e balli! Ecco allora il cd pensato apposta da Imaginarium per essere in tema con una festa spettrale: musiche e canzoni dagli effetti sonori davvero spaventosi! Tra i titoli: Trick Or Treat, Spooky, Ghostbusters, Zombies e molti altri.

Vi è venuta voglia di preparare un Halloween party? Buona festa!

Fonte:

kidscostumes.org

imaginarium.it

Scrivi un commento