100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
Da 26 ottobre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Halloween: menù, segnaposto e inviti per le feste

Invito alle feste di Halloween di Filastrocche.it

Invito alle feste di Halloween di Filastrocche.it

Ancora qualche giorno e poi ci siamo: Halloween è ormai alle porte! Dalle pagine di Blogmamma vi abbiamo già dato parecchie dritte su come festeggiarlo al meglio: dalle ricette alle maschere da stampare e ritagliare ai lavoretti da fare con i bambini, alle idee su come trascorrere la giornata. Manca solo un’ultima cosa: come rendere perfetta una festa a tema? In questo ci viene d’aiuto Filastrocche.it…

Menù per le feste di Halloween di Filastrocche.it

Menù per le feste di Halloween di Filastrocche.it

Nello Speciale Halloween, tra le numerose idee per organizzare delle bellissime feste a tema, trovate anche dei gadget davvero creativi e originali: per invitare i gli amici dei vostri bimbi alle feste, ecco i biglietti di invito alla festa, come quello che vedete nella cover, nel classico stile del sito, ovvero con le decorazioni originali di un illustratore professionista.

Questa volta si tratta di Marilina Ricciardi e delle sue bellissime illustrazioni: la streghetta, il maghetto, il fantasmino e il pipistrello. Sono questi i soggetti che decorano menù e segnaposto da stampare per decorare la tavola di Halloween.

Segnaposto per le feste di Halloween di Filastrocche.it

Segnaposto per le feste di Halloween di Filastrocche.it

Come sempre, realizzarli è facilissimo: basta scegliere l’illustrazione che preferite dall’elenco, aprire il PDF, stampare e infine ritagliare. Un’idea simpatica è stamparne di diversi per ognuno dei vostri èiccoli ospiti.

Il sito offre poi tanti altre idee per vestire la casa in occasione di Halloween, come le sagome per decorare la zucca, o, ancora i festoni con i ragni.

Sul sito è inoltre ancora attiva la promozione sui prodotti Epson. Seguite questo link per saperne di più.

Tags: ,

Scrivi un commento