Da 26 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Halloween: week-end con appuntamenti da brivido

ADV

Halloween è alle porte ormai e per chi abbia intenzione di fare un viaggetto magari in compagnia dei propri bambini niente di più simpatico che pensare come meta a un parco divertimento. I più celebri parchi divertimento si sono organizzati con appuntamenti da brivido a misura di bambini. Non ci credete? Guardate un po!

A Disenyland Paris è in calendario un party infernale con parate e fuochi d’artificio per la notte del 31 ottobre dalle 20.30 di sera fino all’una del mattino. E in attesa della notte più paurosa dell’anno molte sono le zucca party organizzate con protagonista Jack Skellington, lo scheletro protagonista di Nightmare Before Christmas di Tim Burton. Ma si potrà anche ballare con il simpaticissimo Stich trasformato in dj.

Ed ora arriviamo a casa nostra! Gardaland, aperto già dal 2 di ottobre, offre gratis l’entrata a chiunque si presenti con maschere e travestimenti horror e poi una volta all’interno bisognerà veramente stare molto attenti a mostri, streghe, vampiri e zombie che saranno lì nascosti ben bene in attesa di spaventare chiunque attraversi il loro cammino. Ma ancora ragni, teschi, scheletri e le classiche zucche tra cui troveremo anche la più grande zucca d’Italia di oltre 2 metri di altezza e ben 500 chili.

Ed anche Minitalia Leolandia Park si trasforma per Halloween. Anche qui troverete zucce, pannocchie e balle di fieno che faranno da contorno a streghe sbadate, pipistrelli pasticcioni e vampiri senza denti che si divertiranno a prendere in giro ogni visitatore del parco senza differenza tra grandi e piccini 😉 Ma a Minitalia Leolandia Park certo non potrà mancare LeoMonster, la mascotte, che girerà per il parco e si farà vedere qua e là conciato ad ok per l’occasione. Insomma un week end che lascerà davvero senza fiato mamme, papà e bambini!

E per finire Mirabilandia, anche qui il divertimento è da paura con un sacco di iniziative da brivido, dal musical ispirato alla famiglia Addams, ai truccatori che si divertiranno a truccare i volti di grandi e piccini ma non mancherà la grande parata di chiusura con vampiri, fantasmi e zombi a fare da cornice naturalmente streghe, mostri, lapidi, ragnatele e le immancabili zucche!

Insomma si prospetta un week end all’insegna del brivido ma soprattutto del divertimento per tutta la famiglia! Voi cosa pensate di fare? Amate festeggiare Halloween?

Immagini:
parchidivertimentoatema.blogspot.com
coastercommunity.altervista.org
abagnomaria.blogosfere.it

Scrivi un commento