Da 15 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Hello Kitty: borse e accessori Camomilla

ADV

Per le amanti della dolcissima gattina giapponese oggi vi mostro la nuova collezione primavera-estate 2011 di borse e accessori firmata Camomilla, tutta dedicata al mondo di Hello Kitty. La nuova linea è rivolta principalmente alle piccole donne di casa, ma anche alle loro mamme. E’ caratterizzata da colori vivaci, allegri che bene si adattano alla stagione calda ma soprattutto allo spirito giovanile delle persone che amano indossarle.

La linea Kitty Girl comprende borsette, portafogli, tracolle e altri accessori tutti ricchi di paillettes, rucches, applicazioni e dettagli che li rendono perfetti per le bambine dei nostri giorni che sanno già ciò che vogliono indossare, ma anche per sorelle maggiori e mamme che amano una moda ironica, divertente e piena di colori. Infatti le borse, tra cui le shopper e le tracolline con paillettes, si possono benissimo abbinare sia che indossiate un jeans, che una giacca e camicia. Se invece l’abbigliamento è un po’ più legante allora le handbag sono perfette!

Ma nella nuova collezione troviamo anche borse grandi e capienti che tranquillamente potremmo utilizzare come borse da spiaggia, ma anche comode per infilarci tutto ciò che a una mamma può servire, abbellite e impreziosite da una rosa al posto del classico fiocco di Hello Kitty. Insomma una collezione davvero da non perdere.. non ci credete? Date un’occhiatina alla nostra gallery 😉

Immagini:
camomilla.it

Scrivi un commento