Da 17 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Hello Kitty by Brevi: tutte le novità!

ADV

Vi avevamo già parlato della linea Hello Kitty firmata Brevi e di tutti i suoi accessori! Ma oggi eccomi qui a dare una grande notizia a tutte le mamme fans della gattina più famosa al mondo! Ebbene sì, la linea Hello Kitty si arricchisce di 4 nuovi accessori! Ma vediamo insieme quali sono le novità!


Innanzitutto tra gli articoli troverete il nuovo trio Avenue per bambini da zero a trentasei mesi composto da carrozzina, borsa fasciatoio, passeggino 6-36 mesi full optional e seggiolino auto 0-13 kg!

State pensando di acquistare una sdraietta? Allora MIOU è quella giusta per voi! E’ comodissima per trasportare il piccolo quando siete in casa, così che possiate muovervi con facilità, sbrigare le vostre faccende mentre lui è lì con voi che si diverte ad osservarvi e se poi a distrarlo ci si mette anche una giostrina con tante dolcissime melodie rilassanti e la possibilità che dondoli da sola allora è perfetta!

Se invece il vostro piccolo comincia a gattonare e vi sembra che abbia tanta voglia di cominciare a camminare solo soletto, allora il nuovo girello Skylab è quello che fa per voi! E’ corredato anche di una tavola didattica multi gioco e tante funzioni sonore!

Ed infine ecco il tocco che mancava! Gironzolare in macchina con mamma e papà nel seggiolino GRAND PRIX SILVERLINE del Gruppo 0/1 per trasportare i piccoli fino a 18 kg e dotato del riduttore per i bambini al di sotto dei 10 kg e della base rialzabile per una maggiore sicurezza per i più piccoli! Naturalmente il seggiolino non poteva non essere che rigorosamente Rosa!

Allora mamme vi piacciono le novità di Hello Kitty by Brevi? Avete già fatto acquisti per i vostri piccoli in arrivo?

Immagini:
hellobrevi.com

Scrivi un commento