Da 7 dicembre 2008 0 commenti Leggi tutto →

Regali di Natale: Hello Kitty Mania

ADV

Se anche le vostre bambine ne sono contagiate, non preoccupatevi troppo: è davvero una mania. E molto, molto diffusa. Basta osservare l’invasione di oggetti e gadget di ogni tipo sparsi per la rete che hanno come minimo comune denominatore la faccetta grassoccia e bianca di una gattina: quella di Hello Kitty, appunto! E in questo momento di acquisti frenetici alla caccia del regalo di Natale giusto, anche sugli scaffali dei negozi la firma Hello Kitty invade anche gli oggetti più improbabili! E se vi dicessi che è stata addirittura creata una Smart con il logo della bianca gattina? Ci credereste?

Tant’è, controllate pure sul sito italiano di Sanrio, azienda creatrice di alcuni tra i gadget più tecnologici. Qualche esempio: il portatile, l’agenda elettronica, ma anche la macchina fotografica digitale, e le cuffie per l’i-pod. Sul sito c’è anche un elenco, diviso per città, dei negozi in cui potrete trovare il marchio. Su Sanrio.com, poi, troverete davvero di tutto!

Ma ci sono anche gadget più “casalinghi” e decisamente più economici. Li potete trovare on line sul sito Chiocciolasport. Tra i più curiosi, merita un posto di rilievo il tostapane. Particolarità: il toast avrà impressa su entrambi i lati la simpatica faccetta di Kitty.

Carino anche il copri sedile auto, per passeggere molto speciali. E poi, anche le tendine, il portabiancheria e il guanto da forno! Letteralmente sterminata, poi, la collezione di bijoux, dagli orecchini ai bracciali, alle collane, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

E se anche celebrities come Cameron Diaz, Mariah Carey e la solita Paris Hilton si dichiarano Hello Kitty addict , direi che si tratta di un vezzo decisamente perdonabile per una bambina o una teen ager!

C’è addirittura un blog aggiornatissimo su tutte le news e i gadget firmati Hello Kitty. Si chiama, indovinate un po’… hellokittymania!

Se cercate un regalo del genere, provate a fare un giro anche per i negozi della vostra città, che ormai sono invasi da gadget e capi di abbigliamento firmati Hello Kitty. Se cercate qualcosa di economico, provate da H&M che ha una linea dedicata alla famosissima gattina a prezzi decisamente modici: dalle cinture alle magliette ai vestiti, alle borsette… idee low cost per un regalo di Natale decisamente apprezzato trendy!

Scrivi un commento