Da 19 maggio 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Holoil: una rivoluzione nelle medicazioni avanzate multifunzionali

ADV

Holoil medicazione avanzata multifunzionale

Abbiamo avuto la fortuna di visitare e conoscere da vicino l’azienda Ri.Mos. e i suoi prodotti Holoil, per uso umano, e Hypermix per gli animali.

Come promesso a chi ci ha seguito qualche settimana fa sui canali social di Blogmamma, siamo pronte a raccontarvi la nostra splendida esperienza presso un’azienda che per i suoi prodotti innovativi, la tenacia e forte umanità ci ha fatto sentire ancora più orgogliose di essere italiane, dandoci un’iniezione di speranza per il futuro del nostro Paese.

Probabilmente penserete che le nostre parole siano un po’ esagerate, ma se aveste trascorso anche voi una giornata speciale come la nostra con l’equipe della Ri.Mos., e soprattutto con il suo presidente Maria Nora Gorni, concordereste in toto con il nostro entusiasmo.

La Ri.Mos. è una realtà imprenditoriale di successo emiliana, nello specifico della cittadina di Mirandola (Modena), importante polo biomedicale internazionale che, nonostante il terribile terremoto del 2012, non si è fatta piegare, ma al contrario, con orgoglio e forza, si è rialzata per fare ancora meglio!

La nostra visita allo stabilimento, costituito al 90 per cento da donne, ci ha permesso di conoscere meglio e toccare con mano i prodotti della linea Holoil: una medicazione avanzata multifunzionale di origine vegetale che favorisce la rigenerazione di qualsiasi tipo di lesione cutanea in ogni grado, stadio o fase della ferita, e non richiede l’uso di disinfettanti e di altre medicazioni primarie.

Holoil medicazione avanzata multifunzionale_tour

Ma quali sono le componenti di questo prodotto vegetale così innovativo?

Holoil è ottenuto dagli estratti di due piante: il Neem chiamato anche da Ghandi “l’albero della vita” o tra la popolazione in India la “farmacia del villaggio” per le importanti proprietà curative di ogni sua parte (foglie, corteccia, radici, polpa dei frutti ecc); e l’Iperico, chiamato anche Erba di San Giovanni o scacciadiavoli.

Queste due piante, grazie a un particolare processo di estrazione studiato e brevettato dalla Ri.Mos., danno vita a un prodotto in grado di trattare e ridurre i tempi per la cura di numerose patologie, tra le tante: escoriazioni, abrasioni, herpes labiale, pruriti intimi, emorroidi, ragadi, fistole, ascessi, acne infetta, micosi, onicomicosi, unghia incarnita, verruche, geloni, punture d’insetti, afte, ustioni, ulcere da pressione, lesioni vascolari anche diabetiche.

Holoil medicazione avanzata multifunzionale punti di forza

Vi sembra impossibile che un unico prodotto a base vegetale possa essere utilizzato per tutte queste patologie? Inizialmente anche noi eravamo un po’ scettiche ma una volta che ci sono state presentate tutte le proprietà del Neem e dell’Iperico abbiamo capito che sì, è possibile! E bisogna anche aggiungere… finalmente!

Tra le numerose proprietà del Neem vi segnaliamo:

antisettico, antinfiammatorio, antipiretico, antiseborroico, antifungino, rigenerante e cicatrizzante per la pelle.

Inoltre è rimedio naturale contro le punture di insetti, soprattutto le zanzare.

Holoil medicazione avanzata multifunzionale_Neem

Proprietà dell’Iperico sono invece:

rigenerazione tessutale e riepitelizzazione, antinfiammatoria e antisettica, lenitivo e antidolorifico, idratazione e cura degli inestetismi della pelle.

Queste appena presentate sono le informazioni scientifiche, ma la vera grande rivoluzione è che noi mamme non dovremo più girare con una valigetta del pronto soccorso per i nostri bambini e il resto della famiglia, ma basterà un solo prodotto: Holoil!

Probabilmente troverete un po’ di resistenza da parte dei vostri farmacisti perché, parliamoci chiaro, per loro questa “rivoluzione” non sarà particolarmente conveniente! Ma voi non perdetevi d’animo e solo dopo averlo provato ci saprete dire se siete d’accordo con noi! Noi non abbiamo dubbi su quale sarà il vostro verdetto! 😉

Provatelo per gli arrossamenti da pannolino, o anche per le ragadi al seno con la precauzione di utilizzarlo lontano dalle poppate. Vedrete, non vi pentirete della scelta! 😉

E se siete delle mamme super trendy vi segnaliamo che Holoil è ottimo anche per il trattamento della pelle post tatuaggio e trucco permanente.

Non è incredibile che un solo prodotto ne sostituisca ben dieci da banco in farmacia?! Finalmente il nostro armadietto dei farmaci non sarà più sul punto di esplodere… e anche il nostro portafoglio ne trarrà beneficio.

In commercio trovate diversi formati del prodotto: gel, olio, spray, crema. Scegliete la tipologia più adatta in base alle vostre esigenze.

Holoil medicazione avanzata multifunzionale_monodose

Holoil non necessita di ricetta medica, per questo non può essere definito un farmaco e può essere acquistato in farmacia, parafarmacia, erboristeria e tramite shop online.

Fate come noi, riservate uno spazietto a Holoil nella vostra borsetta! E naturalmente in valigia per le vostre vacanze!

E se avete degli animali domestici provate Hypermix! 😉

Scrivi un commento