HomeAway: vacanze formato famiglia!

ADV

Chi viaggia con i bambini lo sa! L’organizzazione è alla base di ogni spostamento. Anche minimo. Quindi se state programmando di partire con la vostra famiglia e ancora non avete prenotato affidatevi a HomeAway.it. Uno dei siti leader nel settore degli affitti di case vacanze in tutto il mondo specializzato e rivolto a soddisfare le esigenze di genitori e bambini.

HomeAway.it propone la vacanza su misura con un’ampia offerta di case, appartamenti e agriturismi per ogni esigenza e budget. Potrete andare dovunque. Se preferite le località balneari potete cercare una casa nelle regioni più richieste, come Puglia, Toscana e Sardegna oppure in Spagna, Francia e Grecia. Se siete appassionati d’arte, troverete la casa per voi in città come Roma o Firenze. Ma c’è una soluzione anche per chi sogna di trovare un appartamento in metropoli come New York o Parigi.

HomeAway.it, in questa nella sua ultima infografica, vi dà 5 buoni motivi per scegliere una casa vacanza piuttosto che un albergo quando si viaggia con i bambini. Vediamo se corrispondono alle vostre esigenze:

  1. Piu spazio per i bambini! In una casa c’è lo spazio per i giochi. Un cortile, una terrazza, il soggiorno. I bambini possono muoversi liberamente. La soluzione di affittare una casa quando si hanno dei bambini rispetto a riservare una stanza in albergo, presenta numerosi vantaggi. Prima di tutto, la vostra famiglia potrà mantenere i propri ritmi e routine senza grandi modifiche. E che soddisfazione sentirsi come a casa, anzi meglio perché in vacanza….
  2. La cucina a disposizione! Potrete preparare il menù dei piccoli senza difficoltà e in base ai vostri orari. Senza nessun vincolo. Si fa colazione, pranza o cena quando vorrete voi. E al giusto prezzo. La spesa la farete voi. Ad esempio, potrete approfittare degli agricoltori e allevatori del territorio, quindi scegliere prodotti freschi e a km zero. HomeAway.it ha tante strutture nel sud Italia o in altre località europee lungo le coste del Mediterraneo.
  3. In vacanza con Fido e Micia! Non dovrete separarvi dai vostri animali domestici, verranno in vacanza con voi! Potrete portare i vostri cuccioli ovunque perché  saranno i benvenuti.
  4. Autonomia e flessibilità! Nessun orario vi verrà imposto. Potrete modulare la vostra vacanza sui vostri ritmi. Sulle esigenze dei bambini e di voi genitori. Scegliere a che ora alzarvi, mangiare,  riposare….tutto in assoluta libertà.
  5. Risparmiare! Scegliere una casa vacanza permette di limitare e controllare maggiormente le spese e i costi di una vacanza, orientandoli e modulandoli sulla disponibilità economica familiare.

Una vacanza HomeAway.it è quella che somiglia di più alla vostra famiglia perché potete scegliere ogni aspetto modulandolo sulle vostre preferenze ed esigenze.

Nell’infografica potete trovare anche tante informazioni interessanti e tanti consigli utili per scegliere le destinazioni delle vostre vacanze con bambini: ad esempio, 3 città da visitare con i vostri bambini prima che compiano 10 anni: Venezia, Londra e Collodi in provincia di Pistoia…

Per saperne di più guardate l’infografica che trovate sul sito http://www.homeaway.it/info/idee-vacanze/vacanze-appartamento-consigli/vacanze-con-bambini/viaggiare-con-bambini e scoprite tante altre curiosità!

Ovunque andrete con HomeAway.it sarà una vacanza indimenticabile….buon viaggio e mandateci una cartolina!

3 Comments on "HomeAway: vacanze formato famiglia!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. laziamary scrive:

    Grazie della tua testimonianza…mandaci qualche foto e continua a viaggiare con HomeAway.it A presto!

  2. acasadiclara scrive:

    sono almeno 10 anni che viaggiamo affittando case su homeaway. ne abbiamo viste di bellissime durante i nostri viaggi in Europa!!! ciao!!!

Scrivi un commento