Hugh Grant papà! Prima figlia a 50 anni

ADV

Mai troppo tardi per diventare papà! Chi l’avrebbe detto: lo scapolo più inafferrabile del cinema adesso è un tenero papà, in realtà non ha proprio messo la testa a posto perché non ha nessuna relazione sentimentale stabile, ma quello che è certo e che Hugh Grant è diventato papà a 51 anni. Il bell’attore, dallo scanzonato sorriso, protagonista di film di successo come “Quattro matrimoni e un funerale”, “Notting Hill” ed il “Diario di Bridget Jones”, ha avuto una bambina. Mistero sull’identità della madre, con la quale Grant avrebbe avuto una “relazione fugace”.

Il nome della neo-mamma non è quindi stato rivelato; secondo il Daily Mail, la mamma potrebbe essere la ex fidanzata cinese Tinglan Hong, 19 anni più giovane. Anche della bambina, non si conosce  il nome, nata con taglio cesareo nella clinica privata Portland, nel centro di Londra. Avrebbe già cinque settimane sarebbe nata il 26 settembre.

Un’altra indiscrezione trapelata è che la madre in ospedale si è registrata con lo pseudonimo di Sophie” Hong. Grant non era presente al parto, ha visto la bambina il giorno dopo solo per mezz’ora; poi è tornato in Scozia a giocare a golf.

Il portavoce dell’attore in un comunicato ha dichiarato:

Grant è il padre felice di una bambina, con la madre c’è stata una relazione fuggevole e la gravidanza non era in programma. Tutto è stato discusso con la madre: sia lui che lei sono in rapporti molto amichevoli”.

Mah… genitori a tavolino quindi? Speriamo che il neo papà abbia con la piccola Grant un rapporto meno “ fugace”!

Immagine:  Grazia.it

Scrivi un commento