Da 22 gennaio 2010 2 Commenti Leggi tutto →

I costumi di Carnevale delle Fatine e delle Principesse Disney: come acquistarli online

ADV

Carnevale si avvicina a grandi passi e molte bambine (se non lo hanno già fatto per il loro compleanno, o per Natale, o per qualche altra ricorrenza nota solo a loro) chiederanno di essere vestite come Fatine o come Principesse. Non fatine o principesse qualsiasi, però.

Desidereranno con tutta probabilità essere vestite come Trilly, o come Tiana, la nuova protagonista del bellissimo La principessa e il ranocchio.

Se non abitiamo vicino a uno dei Disney Store in Italia, però, la vicenda si fa un po’ più complicata. Tuttavia, è possibile anche acquistare i costumi online. Come? Andando sul sito ufficiale Disney per lo shopping online. Il sito è interamente in inglese, e la valuta indicata in sterline. Ecco qualche dritta e qualche link utile.

Alle Fatine è dedicata un’intera sezione con i costumi di Tinker Bell, Rosetta e Silvermist, tiare, collane e orecchini, bacchette magiche, cappe in morbida pelliccia di pelouche, borsette e anche una scatola con i cosmetici. I vestiti costano £ 25,00, pari a 28,88 €: forse, con il cambio favorevole, conviene addirittura acquistare direttamente online.

Nella sezione dedicata a La Principessa e il Ranocchio troviamo l’abito di Tiana, con una tiara, e l’abito per impersonare il principe Naveen-ranocchio, molto divertente e consigliato soprattutto ai più piccoli. Anche in questo caso, i costumi costano £ 25,00, pari a 28,88 €. Da aggiungere, poi, le spese di spedizione.

Foto: Flickr

2 Comments on "I costumi di Carnevale delle Fatine e delle Principesse Disney: come acquistarli online"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. alessia scrive:

    io i vestiti di carnevale per i miei figki li compro sempre su questo sito; sono belli i vestiti e loro sono puntuali e molto professionali. Lo consiglio a tutti

  2. Marina scrive:

    Ciao
    Ho due bambine e la piccola in particolare AMA vestirsi da ballerina o principessa. A Natale il regalo preferito e’ stato appunto un vestito da principessa delle rose che le ho preso da DudaDida, un negozio di giocattoli bellissimo a Bastia Umbra. Se ci passate, fermatevi a visitarlo, merita!

Scrivi un commento