Da 11 giugno 2018 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

I frullati veggie di Valfrutta hanno passato la prova adolescenti

valfrutta frullati veggie

Il Mammacheblog è un momento interessante, pieno di stimoli e di cose nuove da scoprire, anche quando si parla di sponsor. Anche l’edizione di maggio appena conclusa non è stata da meno e per me la scoperta maggiore sono stati i nuovi prodotti di Valfrutta e in particolare i frullati 100% vegetali.

Ho iniziato la giornata con un bel bicchiere di succo ai frutti di bosco, barbabietola e carota viola e lungo il corso della giornata ho provato anche gli altri due. Mi sono piaciuti moltissimo (non ho mai amato i succhi di frutta con lo zucchero aggiunto e questi per fortuna non ne hanno) per la consistenza e per il gusto.

Sono tornata a casa con un bricco di frullato alla pera, finocchio e zenzero, l’ho messo in frigorifero e ho aspettato che i miei figli adolescenti, notoriamente curiosi verso quello che di mangereccio arriva in casa, decidessero di provarlo. Non ci è voluto molto, il frigorifero in casa mia viene aperto decine di volte al giorno e il radar dei figli capta immediatamente un nuovo prodotto.

Come è andata? Nel giro di mezza giornata del succo è rimasto solo il bricco vuoto! Non solo, mi hanno chiesto di provare anche gli altri gusti e, come del resto è accaduto a me, li hanno apprezzati tutti.

Le nuove caratteristiche dei frullati 100% veggie di Valfrutta

valfrutta frullati veggie

Cosa hanno di nuovo e di diverso questi frullati? Ve lo riassumo in punti:

  • sono un mix equilibrato di frutta e verdura (sono buonissimi!!!)
  • non contengono zuccheri aggiunti
  • non contengono conservanti

Come sono composti i tre gusti?

Nel brik ai frutti di bosco, carota viola, barbabietola trovate mela, carota nera, barbabietola, uva, ribes nero, limone, fragola, lampone e mirtillo in diverse percentuali

Nel brik pera, finocchio e zenzero si trovano mela, pera, carota,  finocchio, lime ed estratto di zenzero

Nel brik mango, mela, zucca e carota ci sono mela, uva, carota, maracuja, limone, mango, zucca

Se piacciono anche agli adolescenti, siamo a cavallo!

valfrutta frullati veggie

Posso ritenermi fortunata, i miei figli sono dei gran consumatori di frutta e verdura, soprattutto ora che, influenzati da Instagram e YouTube, hanno capito che è importante inserirne nella propria dieta giornaliera almeno 5 porzioni. Spesso, però, non riesco a star dietro ai loro ritmi. E così capita che a soli due giorni dalla spesa, in casa non ci sia più nulla da mangiare… Con loro dovrei riempire il carrello tutti i giorni e non sempre è possibile.

I frullati 100% veggie di Valfrutta sono la mia ancora di salvezza. Sono la scorta di frutta e verdura quando in casa sono rimaste solo due mele e non si ha tempo di andare a fare la spesa!

 

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/