I giocattoli per gli ultimi regali di Natale

ADV

Come siete messe con i regali di Natale? I vostri bimbi sono a posto e possono attendere Gesù Bambino o Babbo Natale tranquillamente? Io ho terminato ieri, mi manca solo qualche particolare qua e là… Se siete in disperata ricerca di regali dell’ultimo minuto, ecco qualche idea da acquistare ovviamente non on line, ma nei negozi. Vediamo insieme cosa potreste prendere per i cuccioli di casa.Cominciamo con i giochi “intelligenti” della linea Quercetti. Per i bimbi dai 3 ai 6 anni vi segnalo la linea di costruzioni Toolbox. Troverete ad esempio una valigetta come questa, che comprende tutto l’occorrente per realizzare costruzioni piatte o tridimensionali: attrezzi come cacciavite e brugola, viti, bulloni e rondelle aiuteranno i vostri bimbi a creare e a sentirsi grandi.

quercettistore.com

Sempre Quercetti, sempre costruzioni. Questa volta con la linea Georello Tech, per costruzioni avveniristiche e per ingegneri in erba.

quercettistore.com

Quercetti non ha in catalogo solo costruzioni e chiodini. Guardate che bella la pista delle biglie di Cars 2!


quercettistore.com

A volte si hanno pensierini da fare per figli di amiche o per lontani parenti. Un  gioco con budget più limitato potrebbe essere questo, meno di dieci euro.

cittàdelsole.it

I Puffi sono tornati di gran moda, visto il film in 3D. Potremmo regalare una serie di omini blu da collezione.

cittadelsole.it

Una bambola di stoffa, che si può vestire e con la quale di possono vivere tantissime avventure. Mia figlia l’ha avuta e ci ha giocato tantissimo. E’ Amanda di Imaginarium.

imaginarium.it

Pronti per l’ultima fatica prima di Natale? Buon shopping!!

Fonte:

quercettistore.com

imaginarium.it

cittàdelsole.it

Scrivi un commento