Da 1 novembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

I nuovi prodotti per l’infanzia da viaggio

ADV

Le aziende sono sempre pronte a proporci nuovi articoli e prodotti dedicati ai nostri bambini, che in realtà aiutano moltissimo noi mamme. Oggi vi parliamo di tre prodotti dedicati alla primissima infanzia, scelti perchè soluzioni adatte agli spostamenti con i bambini, che di solito diventano i momenti più faticosi per i genitori.

Il primo di cui vi parliamo è Totseat: è il “seggiolone da borsetta”, distribuito in Italia da Nonsololatte, che permette di trasformare con un semplice gesto qualsiasi tipo di sedia in seggiolone.
In cosa consiste? Totseat è un’imbragatura universale di tela adattabile a tutte le sedie, che si può piegare e mettere in una piccola borsa. Totseat sostituisce il tradizionale seggiolino da tavola, permettendo al bambino di stare seduto su una sedia, senza il rischio che cada (non deve comunque essere mai lasciato solo). In questo modo non si trova “isolato” su un seggiolone, ma al tavolo come gli altri. Io lo trovo sopratutto comodo per tutte quelle mamme che abituate a portare i figli con la fascia, si ritrovano senza un comodo appoggio nel momento in cui si si siede al tavolino del bar.

Una delle ultime novità per i viaggi sono i materassini dell’Eurobimbo. Questi materassini a forma di simpatici animali sono multifunzione: possono diventare riduttori per lettini più grandi, aprendo i lati diventano un tappeto attività e sono ovviamente comodi per il pisolini pomeridiani. La disponibilità di forme e colori è molto assortita.

Per finire la nuova coperta Polstar (sempre distribuita da Nonsololatte) adattabile ai passeggini per tenere i nostri bimbi al caldo durante le passeggiate invernali o mentre li accompagniamo al nido. In morbido pile, permette non solo di mantenere i bambini al caldo quando sono all’aperto, sul passeggino o sul seggiolino auto, ma anche di svestirli velocemente quando si entra in un ambiente riscaldato. Ha una tasca con cappellino e sciarpa di scorta, mentre gli altri lati si piegano sul bambino per scaldarlo e si chiudono con dei bottoni automatici.

Polstar si può usare sia sul passeggino, sia su ovetto e seggiolino auto: tre fori consentono il passaggio delle cinghie e della cintura di sicurezza. A differenza di altre giacche o delle “tutone” imbottite, Polstar è facile da togliere: basta aprire i bottoncini e aprire i lati della coperta.

[immagini]
eoipso.it
moda.guidone.it
culladelbimbo.it

Scrivi un commento