I pancioni vip più belli del 2015

ADV

Pancioni vip

Quale modo più bello di cominciare il 2016 se non quello di mostrarvi dei bei pancioni vip.

Un augurio carico d’amore e speranza.

L’immagine di una donna che aspetta un bambino racchiude il mistero della vita.

Ecco perché abbiamo scelto alcune immagini che ritraggono delle mamme in attesa.

Delle donne celebri conosciute da tutte noi. Dei pancioni vip, per così dire perché sappiamo bene che ciascuna gravidanza è unica e speciale.

I più bei pancioni vip del 2015

Abbiamo scelto per voi in rigoroso ordine alfabetico.

1. Bianca Balti

Bianca Balti

Mentre aspettava Mia la sua seconda figlia, ha sfilato in passerella al sesto mese di gravidanza per Dolce & Gabbana che l’hanno scelta (come non dargli ragione) cone testimonial della linea dedicata alle donne in dolce attesa.

2. Elisabetta Canalis

Elisabetta canalis

Scatto simpatico che ritrae Elisabetta in compagnia dell’amica, Maddalena Corvaglia. Una foto che ha  annunciato l’imminente nascita di Skyler, la bambina avuta dal marito, il chirurgo americano Brian Perry.

3. Keira Knightley

Keira Knightley

L’attrice mentre era in attesa del primo figlio dal marito James Righton ha preferito indossare abiti abbondanti, ma che non l’hanno resa meno bella e sexy.

4 Kim Kardashian

Kim Kardashian

L’attrice americana non ama molto i cambiamenti corporei legati alla gravidanza. Troppo gonfiore e mal di schiena ed inoltre l’aumento di peso non le permette di indossare gli abiti super sexy a cui è abituata. Ma il suo è stato proprio un bel pancione.

5. Kate Middleton

kate-middleton

La principessa Kate Middleton anche durante la sua seconda gravidanza ha fatto parlare di sé per i look raffinati e curati. Una vera sovrana.

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento