I parchi di divertimento con Peppa Pig

ADV

I parchi divertimento con Peppa Pig I vostri bambini sono appassionati, come tanti, di Peppa Pig e voi non vi siete ancora stancati di avere questa maialina come compagna onnipresente non solo in televisione, ma su libri, magliette, costumi da bagno, giochi per la spiaggia, articoli per la pappa e molto altro? Se Peppa Pig non vi è ancora venuta a noia ma soprattutto se siete così amorevoli verso i vostri piccoli da assecondarli in ogni loro passione, allora vi sarà utile sapere che la mitica Peppa è anche presente in alcuni parchi di divertimento. Dove possiamo organizzare una gita per divertirsi con la famglia Pig? Vediamolo insieme.

Peppa Pig World: il parco divertimento ufficiale

La Peppa è nata in Gran  Bretagna e il parco divertimenti ufficiale, interamente dedicato a lei è presente, ovviamente, nel Regno Unito. Se avete programmato un viaggio in Inghilterra con i bimbi, una tappa al parco di Peppa potrebbe essere un buon compromesso per far sì che anche loro possano amare un tipo di vacanza diversa da quella tutta mare e spiaggia. Peppa Pig World è situato a sud di Londra ed ecco cosa potrete trovare:

  • il mondo di Peppa: potrete visitare la casa di Peppa, del nonno, la scuola, il camper giallo.
  • giostre: l’elicottero della Signora Coniglio, il treno di nonno Pig, il dinosauro di George, le mongolfiere, le barchette.
  • i bambini avranno anche a disposizione delle pozzanghere di fango nelle quali saltare e sporcarsi come fa la Peppa, voi dovrete solo pensare ad un ricambio…
  • Peppa e amici passeggiano spesso nel parco e per la gioia dei piccolini saranno a disposizione per le foto

Peppa Pig a Leolandia

Non tutti riusciranno a programmare una gita a Londra e dintorni; per chi cerca qualcosa di più vicino vi segnaliamo che a partire dal primo di giugno Leolandia sarà l’unico parco al mondo, dopo quello ufficiale, ad ospitare la Peppa. Cosa possiamo trovare a Leolandia? Per ora chi visiterà il parco divertimenti troverà il cantiere del Signor Toro, che sta costruendo la casa di Peppa. In previsione dell’inaugurazione della casa, che avverrà nel 2015, i bambini potranno trovare le sagome dei loro beniamini e  gli attrezzi del Sig. Toro. I piccoli potranno inoltre divertirsi a interagire con il cantiere azionando dei grandi pulsanti rossi. Anche a Leolandia i bimbi incontreranno  la Peppa in carne e ossa, che sarà a disposizione per fare una foto e che permetterà a tutti di sbirciare il modellino della sua futura casa. Buon divertimento con Peppa!

Articoli consigliati

Scrivi un commento