Da 20 settembre 2013 Leggi tutto →

I Puffi alla conquista di Parigi

ADV

Dopo esservi allenate per migliorare la vostra Puffcultura giocando al quiz proposto in esclusiva dalla Warner per Blogmamma siete pronte per il grande evento. Finalmente nelle sale cinematografiche italiane è arrivato il film d'animazione I Puffi 2 in 3D.

Un appuntamento per grandi e piccini. Perchè se i vostri bambini ancora non conoscono i Puffi dopo la visione di questo film state pur certe che diventeranno anche loro dei Puffifan e pufferanno allegramente.

I Puffi, gli omini blu “alti due mele o poco più” compagni della nostra infanzia sembrano possedere un elisir di giovinezza. Non invecchiano e con le loro incredibili avventure sono in grado di conquistare anche le nuove generazioni. Pensate che il primo episodio della serie ha incassato al botteghino ben oltre 560 milioni di dollari e I Puffi 2 sembra potrà fare altrettanto.

La tecnica d'animazione 3D del film I Puffi 2 lo rende assolutamente irresistibile. Emozioni garantite. Per non rovinarvi la sorpresa vi raccontiamo in estrema sintesi la trama. Tutte le vicende ruotano intorno a Puffetta.

L'irresistibile biondina, unica ragazza del villaggio dei Puffi viene rapita il giorno del suo compleanno da due aiutanti di Gargamella, il mago, acerrimo nemico dei Puffi e portata a Parigi. Grande Puffo insieme a Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso organizzano una missione di salvataggio e partono per la Ville Lumière

I Puffi vi aspettano al cinema! Buona visione!

Guarda i trailer:

zp8497586rq

I commenti sono chiusi