IcePod, il gelato a forma di iPod

ADV

Una fabbrica Norvegese, la Henning Olsen, a metà marzo, lancerà sul mercato il gelato a forma di iPod! Non si può di certo mettere in dubbio l’originalità anche se andando un po’ indietro con la mente mi sono ricordata di quei pomeriggi assolati passati a gustare gelati confezionati, che negli anni ottanta erano di gran moda tra noi piccoli, dalle forme più strane!

Compravate mai il Cono Palla? Era simile ad un cornetto ma la parte superiore simulava una palla da tennis. E quello con la faccia della mitica Pantera Rosa? Buonissimo! La faccia rosa era al gusto fragola, il musetto gusto cioccolato e i baffi… non ricordo ma c’erano e di certo erano golosissimi. Beh, i tempi cambiano e i bambini oggi, come del resto tutti noi, sono attratti dai nuovi accessori high-tech e anche le fabbriche di gelati sono tenute ad adeguarsi!

Devo dire che già dalla foto il nuovissimo IcePod sembra davvero appetitoso. Si tratta di un gelato-biscotto con la forma dell’IPod Classic della Apple, ricoperto di cioccolato con un cuore morbido di crema al cioccolato alternato a strati di caramello. Una domanda nasce spontanea: come la prenderà la Apple, la famosa società con a capo Steve Jobs? Ancora non si sa ma la Henning Olsen fa sapere dal suo Amministratore Delegato che non è stata chiesta alcuna autorizzazione per l’uso della forma.

Aspettiamo ulteriori sviluppi e nel frattempo diamo un’occhiatina al banco gelati del supermercato, non si sa mai! Personalmente non vedo l’ora di addentarlo appena arriverà in Italia, forse per “gustare” la novità o forse solo per riscoprirmi un po’ bambina..

Postato in: Hi-tech, Lifestyle

Scrivi un commento