Da 4 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Idea regalo Festa della Mamma: l’oggettistica Thun

ADV

Vi serve un’altra idea sui regali da fare in occasione della Festa della Mamma? Bene…eccomi qui a proporvi l’oggettistica di Thun di cui io sono una sostenitrice assoluta! Infatti quando si è a corto di idee regalo e la ricorrenza in questione si avvicina gli articoli del marchio Thun possono correre sicuramente in nostro aiuto.

La Thun produce bellissimi soprammobili e articoli da regalo in ceramica da più di 50 anni, è una fabbrica nata in Alto Adige per volontà della contessa Lene Thun, che da sempre sognava di aprire un piccolo laboratorio di ceramiche. Da quel piccolo laboratorio, negli anni, è nata e ed è cresciuta la Thun che conosciamo adesso, uno dei marchi leader del settore ceramica. Oggi l’attività dell’azienda è portata avanti con passione ed entusiasmo dal figlio della contessa.

La fortuna di Thun nasce da un paffuto angioletto di ceramica, “l’angelo laudante”, diventato simbolo del marchio stesso e addirittura conosciuto come l’angelo originale di Bolzano ormai noto in tutto il mondo. Ma Thun produce molti altri bellissimi soprammobili raffiguranti bimbi, animali e tanti altri soggetti tutti molto teneri e carini tra cui troviamo le cornici decorate da fiori, sole e luna, dei veri gioielli disponibili in varie misure e, secondo me, ideali da regalare alla propria mamma magari con inserita già dentro la foto dei suoi amati. E poi una cornice è facilmente adattabile in qualsiasi angolo della casa…

Un’altra linea sempre ispirata ai leitmotiv Thun è quella degli utensili da cucina: dosaspaghetti, sottopentola, portauova, olio e aceto, strofinacci, tappi per bottiglie e molto altro ancora daranno alla cucina della vostra mamma un aspetto più intimo e curato, ideale se è amante delle atmosfere calde e un po’ retrò (anche perché i colori caldi sono nettamente predominanti nelle collezioni Thun). Sempre per la cucina, troviamo anche i bellissimi servizi di piatti, stoviglie da cucina, come pirofile e insalatiere, e servizi da caffè come l’ormai celebre “caffè al volo”.

Oltre agli articoli da cucina, la linea casa Thun offre anche graziosissimi articoli per il bagno, quali portasapone, bicchiere portaspazzolino, appendiasciugamani e dispenser per sapone liquido.

Potreste anche provare a dare un’occhiata fra le offerte dei bijoux: collane, bracciali, orecchini e anelli decorati da perline in ceramica che riprendono i temi tipici della Thun, ovvero girasole, cuoricino e margherita.

Ogni oggetto Thun racchiude in sé valori molto importanti quali la gioia, l’amore e l’amicizia. Regalare un oggetto Thun significa quindi trasmettere tutta l’emozione di questi sentimenti, simbolo di sincera collaborazione e quale occasione migliore per regalarne uno?!?!

Immagini:
loscrignovignola.it
labottegadeisogni.eu
thun.it

Scrivi un commento