Da 7 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Idee addobbi natalizi per l’albero di Natale: palline, angeli e campanelle Thun

ADV

Abbiamo parlato tanto di addobbi natalizi fai da te qui su Blogmamma tanto da dedicare anche uno Speciale alla festività più bella e piena di atmosfera dell’anno! Ma, per tutte quelle mamme che con il fai da te proprio non ci vanno d’accordo 😉 ma che soprattutto, come me, sono amanti del mondo Thun, eccomi qui anche quest’anno a mostrarvi alcune delle ultime novità e non per quanto riguarda gli addobbi natalizi per l’albero di Natale!

Ebbene sì come ogni anno Thun propone i suoi inconfondibili oggetti in ceramica dipinti a mano. Oggetti inconfondibili per la loro eleganza, qualità e accuratezza dei dettagli! Cominciamo con le palline da appendere all’albero di Natale, che io trovo belle e anche adattissime per un regalo di Natale! Sono realizzate in vetro soffiato con all’interno uno dei personaggi tipici del natale, da Babbo Natale al pupazzo di Neve e al classico angioletto.

E cosa ne dite di questi splendidi oggetti raffiguranti l’Albero di Natale, la Renna di Babbo Natale, e Babbo Natale che abbelliranno il vostro albero e che i bambini sono sicura si divertiranno ad appendere.

Poi ci sono le classiche campanelle, quest’anno rinnovate nelle tonalità così come vedete nell’immagine.

E se invece siete delle amanti dei classici angeli di Thun non potete farvi mancare questi dolcissimi angioletti da appendere che fanno parte del catalogo 2009.

Insomma, come ogni anno, Thun ci stupisce con le sue novità e se volete provate a dare un’occhiata anche alle decorazioni Thun dello scorso anno ne troverete ancora di belle nei negozi 😉

Immagini:
thun.it

Scrivi un commento