Idee last minute per Halloween

ADV

Maschera e dolcetti di Halloween

Ci siamo: domani, quando calerà il buio, gruppi di bambini gireranno per le case a chiedere dolcetti e a dispensare scherzetti. Siamo giunti all’appuntamento con Halloween. Se, restii a questo genere di ricorrenze o disorganizzate dell’ultima ora, non avete ancora pensato a questa festa e i vostri bimbi stanno protestando, non demoralizzatevi. Ecco per voi le ultime idee per rimediare senza perdere troppo tempo!

collage di idee per halloween

  • Cominciamo con i costumi. Chi non ha un lenzuolo che non usa più? Ecco pronto il costume da fantasma!
  • Con una stampante a disposizione, lo abbiamo visto, possiamo creare  tantissime maschere da indossare. Che ne dite di questa di Frankenstein?
  • I vostri bimbi magari non lo conosceranno, ma una ghirlanda di Halloween in pacman style è decisamente un’idea simpatica
  • Una ghirlanda da appendere fuori dalla porta. Realizzata con le impronte delle mani e dei piedi.
  • Non avete mai provato a intagliare una zucca e non ci pensate proprio a farlo ora?  Comprate comunque la zucca e con un pennarello indelebile nero realizzate delle decorazioni.
  • Passare un pomeriggio a fare dolcetti è bellissimo, soprattutto se fuori si è immersi nella nebbia grigia… ecco un’idea da realizzare con i biscotti tipo oreo o ringo.

Anche in questo caso vi invitiamo a guardare il nostro bellissimo SPECIALE HALLOWEEN. Troverete tante idee da copiare! Buona festa a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

Postato in: Feste, Halloween

Scrivi un commento