Idee per le bomboniere: M&M’s personalizzate

ADV

Volete un’idea originale e davvero super per festeggiare un’occasione particolare? Eccovi le M&M’s personalizzate! Ne avete mai sentito parlare? Sono davvero simpatiche e divertenti oltre che golosissime! Personalmente le conosco da un po’ di tempo, perché ho avuto la fortuna di partecipare ad un matrimonio di due cugini americani che hanno pensato di usarle come confetti:

M&M's personalizzate per il matrimonio in scatole di latta

M&M personalizzate per il matrimonio

le bomboniere erano delle piccole scatoline di latta con coperchio trasparente piene di M&M’s bianche e rosse con impressi, da una parte, il nome di entrambi, e dall’altra la data delle nozze: una bomboniera davvero originale!

Oggi anche noi possiamo divertirci e sorprendere amici e parenti con questa piacevole novità. Facendo un giro in rete mi sono imbattuta nel Blog di Jolanda, che spiega in maniera molto semplice come fare per personalizzare le mitiche praline di cioccolato. Sul Blog, ho trovato anche il link al sito My M&M’s, in cui leggere tutte le indicazioni, ma è davvero facile: in pratica, basta scrivere su un form il testo che si vuole stampare sulla pasticca (il nome del festeggiato, dei due sposini, la data di nozze o gli anni che si compiono) o tutto quello che la vostra fantasia vi detta! Addirittura, si può anche scaricare una foto oppure scegliere un’immagine Disney e stamparle sopra. C’é anche il sito italiano ed ecco il link, per cui nessun problema di trasporto e dogana!

Visto che ci avviciniamo al periodo delle Prime Comunioni, la trovo un’idea molto originale per le bomboniere oppure anche per un Battesimo o per una ricorrenza particolare o anche solo per un compleanno. Pensate che sul sito c’è anche la possibilità di personalizzare il packaging ma la vera novità sono le M&M’s shiny colore oro, platino e argento: molto chic e super trendy!

11 Comments on "Idee per le bomboniere: M&M’s personalizzate"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. MATTEO scrive:

    NON COMPRATELI….appena mi sono arrivati ho riscontrato subito che quelli bianchi erano sporchi….avevano la scritta verde anzichè grigia…e molti avevano la scritta sbiadita…ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che mi avrebbero fatto uno sconto pari al 25%……ma questi confetti costano circa 50 euro al kg…..io li volevo rifatti in quanto mi servivano per il battesimo di mio figlio….ma nulla da fare….ora sono costretto a procedere per vie legali per avere indietro i miei soldi….quasi 150 euro…..è allucinante che una società come la Mars non sia in grado di rifarmi dei confetti dopo averli pagati così tanto…..

  2. angela scrive:

    ok, emanuela!! prego!! cmq, te le consiglio, sono davvero carine! io dopo aver mangiato le praline ho incollato sotto un pezzo di carta da regalo colorata e le uso come porta gioielli!!

  3. emanuela scrive:

    sul sito ho trovato le m$m’s ma non le scatoline

  4. angela scrive:

    per emanuela: vai direttamente sul sito. Lì troverai il modo per poterle ordinare e riceverle direttamente a casa. Ciao

  5. emanuela scrive:

    ma dove hai trovato queste scatoline?

  6. Linda scrive:

    Bella davvero questa idea, grazie per averla condivisa!

  7. Cinzia scrive:

    Un’idea davvero originale, non ne avevo mai sentito parlare….. forte!

  8. maci03 scrive:

    Un’idea davvero originale, non ne avevo mai sentito parlare….. forte!

Scrivi un commento