Da 18 dicembre 2010 1 commento Leggi tutto →

Idee regali di Natale: giocattoli fino a euro …

ADV

Mancano 7 giorni a Natale! Avete completato con pacchetti e pacchettini immagino! Ma se ancora vi manca qualche regalo peri i bambini, bhè ecco ancora qualche idea questa volta però mi diletterò a suddividerli per fasce di prezzo, così da agevolarvi nella scelta 😉

Fino a 20 euro

Sapientino Animali da euro 13.90. 200 quiz e 24 argomenti educativi! Schede sempre nuove e scaricabili sul sito clementoni.it.

L’officina del modellaggio Handy Manny, Didò da euro 13,50, un bambino che ha voglia di creare e aggiustare tutto ha bisogno degli attrezzi giusti 😉

Gioca&Colora di Mini Kids da euro 5,90 sono simpatici timbrini con tampone di inchiostro incorporato con cui i vostri bambini si divertiranno a colorare e realizzare seguendo immaginazione e fantasia.

E cosa ne dite del kaleidoscopio di ottone Circus Kaleido di Imaginarium da euro 12,95 o dell’allegra trottola che gira e suona Cricus Spin da euro 19,95.

Da 20 a 50 euro

I vostri bimbi amano le filastrocche? Bene il libro parlante delle filastrocche di Belbebè, da euro 24,90, sarà sicuramente un regalo gradito.

Ai vostri piccoli piace giocare con le palline? Benissimo allora la Fontana magica di Playskool da euro 39,90 fa sicuramente al caso vostro.

Barbie Magia delle Feste è un sogno in bianco e rosso, come i colori del Natale da euro 49,99

Ciocciobello Cammina e Gattona Deluxe, da Euro 49,99 sembra un bimbo vero e che divertirà ogni piccola mammina che lo riceverà in dono.

Da 50 a 100 euro

Simpaticissimi birilli in peluche di Sigikid da euro 55,50.

Se ai vostri piccoli piace giocare con le costruzioni ecco la Grande Fattoria, Lego Duplo, da euro 59,90. I bambini potranno divertirsi a giocare con il trattore e tanti animali.

Da 100 a 200 euro

Un tuffo nel Medioevo, per aiutare il re a difendere il suo castello dai nemici. Questo e molto di più con Lego Kingdoms.

Il sogno di tutti bambini è poter guidare una macchina proprio come la mamma e il papà ed allora ecco una bellissima Cinquecento, perfetta di giorno e di sera, in casa o all’aperto da Imaginarium a partire da euro 179.

E che ne dite di una casetta dove le piccole mammine possono rifugiarsi nei momenti di gioco della giornata? Romantica, delicata e rifinita nei minimi dettagli è la casetta proposta da Imaginarium. Dotata di porte, tendine e finestre, si apre e di richiuse a seconda delle disponibilità di spazio. A partire da euro 99,90.

Oltre i 200 euro

Questa è una fascia di prezzo un po’ particolare … visto i tempi, ma se avete voglia e la possibilità di spendere questi bei soldini per qualche giocattolo, allora non posso non segnalarvi un gran bellissimo Orso polare, tutto bianco. Un metro di tenerezza, da abbracciare, sto parlando dell’orso Placido di Trudi da euro 319.

Immagini:
clementoni.it
fantastilandia.com
line4kids.it
fischer-price.com
inhabitots.com
casadelgiocattolo.com
lego-duplo.ru
minisetz.com
imaginarium.it

1 Comment on "Idee regali di Natale: giocattoli fino a euro …"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Posso fare un suggerimento? Si può trovare tutti questi giochi a meno della metà del prezzo nei Mercatini dell’usato, come il Baby Bazar per esempio.

    L’idea di comprare un gioco usato non é solo per il risparmio, ma anche per la questione di educare i bambini a riciclare.

    Pensate…

Scrivi un commento