Da 10 luglio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Idee regalo compleanno: gli orologi Winx Club

ADV

Si parte per le vacanze, si torna sui banchi di scuola, ci si incontra per fare sport o per un appuntamento con gli amici. Arrivare in orario allora è sempre un ottimo biglietto da visita. E se avete un regalo da fare, per una festa di compleanno di una bambina fashion, ecco l’idea regalo giusta! Gli orologi realizzati da Re Florence e ispirati alle mitiche fatine Winx Club! Una collezione davvero unica e inconfondibile, che non passa di certo inosservata.

Tutte le bambine-fatine, così tanto vanitose e sempre ala ricerca di accessori fantastici e magici non possono non indossare uno dei nuovi orologi Winx, eleganti e dai colori vivacissimi, per ogni personalità e stile ma soprattutto per rendere magica ogni ora della giornata. Naturalmente, i colori sono quelli del rosso e del fucsia, con immagini delle frizzanti beniamine al centro del quadrante. Un regalo prezioso e gradito dalle fan più glamour delle Winx, tutto da sfoggiare al polso.

La linea Rock Band, s’ispira alle famose rock band ed è caratterizzata da un mood metropolitano e accattivante, nei toni del fucsia e con dettagli come chitarre elettriche, stelle, strass e piccole borchie. L’orologio ideale per aspiranti rockstar e un accessorio utile e cool al tempo stesso. E poi su ciascuno dei 20 modelli della collezione spiccano le immagini inconfondibili e deliziose delle amate beniamine di tante bambine. Il prezzo indicativo è di 39,00 euro.

Sono sicura farà la gioia della festeggiata e l’invidia di tutte le sue amichette invitate alla festa 😉

Scrivi un commento