Da 1 dicembre 2008 0 commenti Leggi tutto →

Idee Regalo da tutto il mondo a “L’Artigiano in Fiera”

ADV

Se anche voi abitate in quel di Milano, o zone limitrofe, vi consiglio di non farvi sfuggire una delle Fiere più carine dell’inverno ovvero L’Artigiano in fiera. Io non perdo un’edizione, se posso faccio anche più di una puntatina, e ciononostante non sono ancora mai riuscita a vedere tutti gli stand! E’ che sono tanti, anzi, tantissimi e quest’anno il numero degli espositori è addirittura aumentato. Mi dispiace solo che la fiera si sia allontanata dal centro città, spostandosi al nuovo polo fieristico Rho-Pero:ci metterò un po’ di più ad arrivare, ma secondo me ne varrà la pena, visto che la superficie espositiva è aumentata, così come anche il numero dei visitatori attesi. Poi, capita proprio nel periodo prenatalizio, quando la corsa ai regali diventa frenetica. Qui, non trovare il regalo ideale è proprio impossibile, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, dall’abbigliamento, agli accessori, all’oggettistica, alla gioielleria, alla bigiotteria, alle decorazioni natalizie provenienti da tutto il mondo

Devo dire in tutta sincerità, però, che generalmente i padiglioni che non mi perdo proprio mai sono quelli dedicati alla gastronomia… gli espositori fanno sempre assaggiare i prodotti esposti e io da grande golosa quale sono, solitamente ne faccio incetta…

Se volete andarci con i bambini, se riuscite, vi consiglio di evitare il fine settimana, quando la fiera è solitamente troppo affollata. e comunque, se verranno con voi ma si stancheranno di curiosare tra gli stand, potrete lasciarli alle affidabili mani della Magica Compagnia, dove si divertiranno tra giochi e spettacoli, che quest’anno avranno come tema l’Universo. La Magica Compagnia attende i sui piccoli ospiti nel Padiglione 4, dove, come ogni anno sarà attivo il servizio di Baby Club gratuito, che intratterrà i bambini dai 3 ai 10 anni con attività ludico-didattiche, mentre, nell’Area Baby, mamme e piccini troveranno tutto l’occorrente per il cambio-pannolino e un momento rilassante.

Per ulteriori informazioni su come raggiungere la fiera e per scaricare la cartina con le indicazioni in formato pdf, visitate il sito.

Per tutti i non residenti, invece, prometto già da adesso un ampio resoconto corredato da foto sulle maggiori curiosità del 2008. A proposito, se qualcuna di voi ha qualche curiosità particolare, (su questo o quel prodotto da inserire nel nostro reportage) mi scriva nello spazio dei commenti: durante la mia visita cercherò di accontentarvi…

Scrivi un commento