Idee regalo: dolci risvegli Natalizi di Thun

Caffè al volo - Natale 2011 - Thun

Conoscete “Caffè al volo”? Oltre ad essere una di quelle frasi classiche, che ci diciamo tra amici, quando ci fermiamo per una pausa, danno il nome ai servizi di Thun per gustare caffè, thè e magari panettone e biscotti in vero spirito natalizio o prenatalizio.

Le linee di Thun sono sempre molto eleganti e hanno delle caratteristiche molto speciali: con i loro colori caldi e le loro forme arrotondate richiamano la dolcezza della casa. I servizi natalizi sono molto delicati e si riprendono il fil rouge degli addobbi della collezione Natale 2011 di cui vi abbiamo già parlato.

Risvegliare le atmosfere natalizie, con delicatezza e dolcezza… diciamo che questi servizi ci riescono in pieno perché hanno caratteristiche uniche nei colori e nei particolari.

Vediamo quindi gli aspetti più carini da segnalare alle nostre lettrici. I colori sono invernali e natalizi: il decoro a pastelli, nei toni del grigio melange sul bianco della porcellana su cui spicca il rosso del nastro sottile che sorregge gli addobbi. La decorazione richiama la brina e  la nebbia invernale.

Un particolare molto simpatico è il manico delle tazze che è a forma di ala d’angelo.

linea classic Thun 2011

Nella linea Classic ci sono decorazioni che hanno un carattere molto fine: nero si fondo bianco con angeli e stelle disegnati a china, manici a forma di spirale, qualche tocco di rosso all’interno delle stelline. Insomma una chicca di eleganza che sulla tavola del giorno di Natale vi farà fare un figurone!

I servizi sono composti da tazze espresso, cappuccino e colazione con zuccherira e lattiera. Troviamo poi un bellissimo set regalo nel barattolo di latta.

La linea Classic invece è composta, oltre che dalle tazze e dagli accessori, anche da pratici pezzi per la tavola natalizia: il piatto per il panettone, i piattini da dessert, una biscottiera con il coperchio di legno e una simpatica campanella per riunire tutti al tavolo del Natale.

Che ne dite? Vi siete già innamorate di Thun?

Postato in: Natale, Lifestyle, Feste
Tags: ,

1 Comment on "Idee regalo: dolci risvegli Natalizi di Thun"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Gio ha detto:

    Carine! Io adoro le tazze… di ogni genere e tipo! E le colleziono anche! Questo è l’ultimo mio acquisto http://www.troppotogo.it/tazza-obiettivo-teleobbiettivo.html non è carina?? Ne ho comprate due…

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/