Da 27 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Idee regalo, festa della Mamma: modificare le immagini

ADV

Oggi navigando per il web mi sono imbattuta in alcuni siti che ti permettono di modificare le immagini! E’ davvero divertente riuscire a modificare un’immagine in modo da renderla originalissima ed esclusiva! Mi son detta “Potrebbe essere un’idea carina per un regalo!” ma anche un’idea regalo simpaticissima per la Festa della Mamma che è in arrivo!

Potreste (voi papà) aiutare i vostri bambini a trasformare una foto che li ritrae in compagnia della loro mamma e trasformarla ad esempio in un cartoon. Seguendo questo link ci riuscirete senza troppe difficoltà!

Se invece alla mamma piacciono gli effetti scintillanti allora qui sono sicura troverete degli effetti tutti brilluccicosi e dopo aver modificato l’immagine potrete pensare di farla postare il giorno della Festa della mamma sul profilo personale del social network a cui la mamma è iscritta seguita da una bella dedica!

La mamma  è invece amante dell’antico e le piace avere in giro per casa appesi ai muri quadri o stampe in bianco e nero? Allora l’effetto seppia è proprio quello che fa per lei! Una bella foto autenticata pronta da mettere in cornice e qui troverete come fare!

Ma naturalmente a tutti gli effetti suggeriti potrete sempre aggiungere del testo! Un bel “Ti voglio bene Mamma” è sempre molto gradito 😉 Qui troverete il modo per inserire il testo ma anche per trasformare l’immagine in tantissimi modi differenti!

Per dare gli effetti desiderati vi basterà caricare l’immagine e dopo spaziare nelle tante possibilità che ognuno dei siti propone e quando sarà realizzata potrete pensare di stamparla e realizzarci un bellissimo ma soprattutto inaspettato biglietto di auguri 😉

Immagini:
blogmilano.it

Scrivi un commento