Idee regalo last minute per la mamma: oggettistica thun novità

 

Non manca mai chi ha sempre molto fare e poco tempo per tutto, sempre in gara con l’orologio e con i minuti contati, quindi per tutti quelli in affannoso ritardo con il regalo per la festa della mamma o chi ancora non ha deciso o forse indeciso perché non era proprio quello giusto: ecco qualche novità graditissima e sicuramente che non mancherà di stupire!

Novità dall’oggettistica thun  che da 60 anni produce  con successo ninnoli e oggetti per la casa, anche ciondoli e portachiavi. Molte le donne appassionate degli oggetti thun , fan e collezioniste; per questo un regalo semplice e graditissimo che non delude mai, sarà per le forme morbide che richiamano tenerezza. Potete scegliere tra tante idee, ci sono anche  collane con un teneri  cuori, di grande effetto e alla moda o anelli con pendenti.


O ancora qualche utile oggetto per la casa coloratissimo ed essenziale: barattoli portatovaglioli, un nuovissimo set per la colazione, un delizioso quadretto  che richiama la sospirata primavera, o ancora un bel cuore, da tenere con orgoglio sulla scrivania, davvero una vetrina ricchissima davanti  al quale l’unica indecisione è: quale scelgo?


Ah inoltre quest’anno c’è  un’altra novita, per la festa della mamma la creazione della shopping bag colorata o ricca di cuori  per i clienti thun.

Qui una galleria per anticipare le vostre scelte manca davvero poco!

Immagini:
Facebook thun-official

2 Comments on "Idee regalo last minute per la mamma: oggettistica thun novità"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marianna ha detto:

    Carinissimi i portachiavi con la coccinella e la farfalla!

  2. Paola ha detto:

    ….bellisssiiiimiii!!! Io li voglio tuuutttii!!! 😉

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/