Il Carnevale di Viareggio con i bambini

ADV
Carnevale di Viareggio
Siete pronti a scatenarvi al Carnevale di Viareggio insieme ai vostri bambini?

Se a Carnevale ogni scherzo vale, al Carnevale di Viareggio il divertimento non è uno scherzo ma una garanzia.

Non solo sfilate di meravigliosi carri allegorici ma eventi esclusivi e feste speciali organizzate per i vostri bambini.

Il Carnevale di Viareggio – Speciale Bambini

Il Grande inizio

I maestosi carri che hanno reso celebre il Carnevale di Viareggio sono costruiti ripiegati su se stessi. Per questo il giorno delle sfilate ogni volta che escono dai magazzini in cui sono costruiti è un vero evento.

Per assistervi occorre svegliarvi un pò presto, generalmente i carristi iniziano a muoverli intorno alle 8 del mattino ma l’alzataccia sarà ripagata dalla magia del Carnevale. 

Il Party dei Marmocchi Burloni

Uno degli eventi più attesi è il Party dei Marmocchi Burloni una festa al coperto ( e riscaldata) organizzata tutti i sabati precedenti al Carnevale a cui possono partecipare tutti i bambini dagli 0 agli 11 anni.

Tate, animatrici e truccabimbi si prenderanno cura dei vostri bambini con giochi e attività in un’atmosfera colorata e piena di magia.
Giochi di gruppo, baby dance e un mare di allegria in compagnia di Peppa Pig e SpongeBob.

La serata si conclude intorno alle ore 22:00, quando la Tata Sonnacchiona racconterà una bellissima Fiaba delle Buonanotte.

I 3 colpi di cannone

Altro evento che consigliamo per le famiglie con bambini  sono i 3 colpi di Cannone. Un momento molto emozionante che apre e conclude il Carnevale.  I Colpi di cannone vengono sparati alle ore 15.00.

Per maggiori informazioni Bambinitravel.it

 

 

Scrivi un commento