Il Carnevale per i piccoli di Prenatal

ADV

Un bimbo piccolo non chiederà certamente alla sua mamma di travestirsi per Carnevale, ma sono così belli i cucciolotti in maschera! Le mamme spesso non resistono e dopo aver pensato al figlio maggiore e al suo travestimento, si rendono conto che accompagnarlo alla sfilata dei carri spingendo un passeggino con un’altra mascherina tenera e buffa è molto più bello!Vi piacerebbe tanto travestire il vostro piccolino e non sapete come fare? Voi e la creatività non andate d’accordo? Non avete amiche, nonne, sorelle maggiori che vi hanno omaggiato di qualche costume di riciclo? Bene! Non avrete scuse per non andare a vedere la collezione dei costumi Prenatal per i piccoli.

Proprio così, da ieri e fino al  22 febbraio in tutti i negozi Prénatal sarà disponibile una linea di simpatici costumi dedicati ai più piccini, dai 6 ai 12 mesi. Colori vivaci e forme morbide, per vestire il proprio bimbo con allegria, fargli vivere la gioia del Carnevale ed andare in visibilio guardandolo ;). I soggetti tra cui scegliere sono tantissimi, tutti teneri e colorati.

Potrete scegliere tra l’ape o la coccinella, tra il leoncino e la tigre, la pecorella e la giraffa. E se invece vi piacciono i frutti, ecco a voi le fragoline, l’uva e la mela. Tutti i costumi sono morbidi, facili da indossare ed estremamente comodi. L’ideale per i piccoli, che, si sa, sono un po’ insofferenti a ciò che dà minimamente fastidio…

Il prezzo? Poco meno di 25 euro. Li troverete in tutti nei negozi Prenatal e, ovviamente, anche nello store on line.

E buon Carnevale anche ai più piccini!!!

Fonte:

prenatal.it

Postato in: Carnevale, Feste, Lifestyle

Scrivi un commento