Da 13 settembre 2013 Leggi tutto →

Il Chicco di Felicità alla Vogue Fashion's Night Out di Milano

ADV

Un bracciale come dicono le fashion blogger, in limited edition. Il Chicco di Felicità Special Edition VFNO realizzato da Stroili Oro per Chicco diventa ancora più bello (e in questo caso buono!) e verrà presentato in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Milano che si terrà martedì 17 settembre.

Un accessorio, il bracciale Chicco di Felicità che simboleggia e testimonia l'impegno e la collaborazione di Chicco con Ai.Bi, l'Associazione Amici dei Bambini.

Il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” è un'iniziativa avviata nel 2010 che supporta concretamente, garantendo assistenza psicologica, medica e legale, le famiglie che adottano bambini con particolari bisogni. Quelli con lievi handicap fisici o psichici, i gruppi di fratelli che non devono e vogliono essere separati, i bambini con più di 7 anni considerati più difficili e meno adottabili e via discorrendo. Perchè come recita il motto di Ai.Bitutti hanno diritto ad essere figli”.

Nel Negozio Chicco di via Dante 6 a Milano, martedì 17 settembre si terrà la serata “Le ricette della Felicità“. Perchè per realizzare il sogno di un bambino servono tanti ingredienti. Prima di tutto una famiglia e per questo l'edizione limitata del Chicco di Felicità è così importante. Sarà un evento in cui il glam si sposerà con la moda e la solidarietà.

Le cake designers di Silovoglio prepareranno deliziose e golose creazioni e anche tu acquistando un bracciale Chicco di Felicità Special Edition VFNO potrai diventare uno de “I Fans del Chicco” e contribuire a sostenere i progetti e le attività dell'Associazione Amici dei Bambini.

Il Chicco di Felicità Special Edition VFNO – sarà disponibile presso i Negozi Chicco di via Brunelleschi 22 a Firenze e di via Dante 6 a Milano – al costo di 15 euro. Mentre la medaglietta il Chicco di Felicità è in vendita in tutti i negozi Chicco a soli 4 euro.

Regalati e regala un Chicco di Felicità!

I commenti sono chiusi