Il mondo di Patty: Antonella in concerto

ADV

Il mondo di Patty, alzi la mano chi, con una figlia in età scolare non abbia almeno sentito nominare questa serie televisiva che spopola in Italia dal 2008! Le avventure scolastiche di Patty, leader del gruppo delle Popolari, in antagonismo con Antonella, fascinosa trascinatrice del gruppo delle Divine tengono incollate al televisore tantissime ragazzine, che hanno zaini, diari, magliette, figurine, poster con i volti e i colori delle  loro beniamine.

Sull’onda del successo, così come era accaduto per altri prodotti rivolti ai giovanissimi (High School Musical, ad esempio), anche le protagoniste del mondo di Patty hanno intrapreso dei tour per incontrare le proprie fans.

Dopo il tour del musical di Patty, che si è rivelato un successo clamoroso con più di 200.000 biglietti staccati, ora tocca ad Antonella, la rivale dai lunghi capelli, interpretata da Brenda Asnicar.

La tournee è iniziata il 2 aprile a Napoli e toccherà le principali città italiane fino alla conclusione, il 13 e il 14 maggio, a Roma.

A Milano Antonella si esibirà il 16 e 17 aprile al teatro Smeraldo.

Cominciate a segnarvi le date perchè le vostre figlie, seguendo magari i consigli delle numerosissime fans che sul magazine on line della serie www.ilmondodipatty.it hanno lasciato commenti e messaggi, certamente vi chiederanno di poter partecipare!

Per le date dei concerti, su ilmondodipatty.it troverete tutte le indicazioni che vi servono.

Noi vii lasciamo con un video di FilastroccheTv. Antonella è intervistata da Matilde,  una giovane giornalista di 12 anni, desiderosa conoscere qualcosa di più su Brenda come persona e anche sul futuro di questa serie televisiva. Non perdetevelo!

Fonte:

ilmondodipatty.it

Scrivi un commento