Il primo libro di una Mamma, per le mamme!

ADV

Non ci sono più le mamme di una volta… beh le mamme di oggi sono Super mamme che vivono con passione ed entusiasmo tra mille impegni, che si informano e fanno informazione, navigano nel web, si scambiano opinioni, confrontano esperienze, una nuova identità di donna: mamme blogger che condividono con emozione momenti importanti come la maternità.

E anche di maternità si parla ne “Il primo libro di Una Mamma“, già disponibile dal 16 settembre in libreria. La prima presentazione al pubblico sarà il 23 ottobre alle 18 circa nella Libreria Coop di Piazza Castello a Torino; il libro non parla solo della maternità dell’autrice, Giuliana Girino (mamma blogger del sito di unamamma.it), ma anche di chi ha commentato nei post, di chi ha raccontato la sua maternità.

Nel libro si parla anche di bambini, della ricerca a volte difficile della gravidanza. Non è un manuale con i trucchi per “trasformarsi in una mamma perfetta”, ma è  un libro ricco dei racconti di tante altre mamme che hanno vissuto ed affrontato esperienze non facili come la difficoltà nel restare incinta, i disturbi in gravidanza, la depressione post-parto, la gelosia dei primogeniti, le notti insonni, ed il complicato ed inevitabile rientro al lavoro.

Un libro da consultare per trovare risposte pratiche ai dubbi di ogni nuova mamma dai vissuti di altre mamme poiché riprende i post migliori del sito dell’autrice, con i commenti più emozionanti e significativi.

Dedicato alle mamme e per le mamme, che si confrontano e cercano risposte ai propri dubbi, e che non si lasciano indebolire dalle difficoltà!

Scrivi un commento