Da 10 maggio 2018 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Il tempo per una mamma non basta mai

viva la mamma Beretta

La sveglia suona prima delle 7 e da quel momento si comincia a correre! Impegni di lavoro, incombenze casalinghe, commissioni varie, figli da portare e riprendere da scuola, attività sportive e ricreative, giochi al parco, imprevisti lavorativi, visite mediche, amichetti da invitare, genitori anziani da ascoltare o da andare a trovare… Quanto c’è nella giornata di una mamma? Tanto.

Non sono una mamma organizzata, lo ammetto. Non lo sono mai stata e, nonostante gli sforzi, mi ritrovo a fare le cose sempre all’ultimo minuto. Spesa e preparazione di pranzi e cene compresi. Così, a volte capita che si rimanga un po’ di più in giro, che i bambini vogliano giocare, che ci siano lavori da fare all’ultimo minuto, o lezioni da ripassare insieme e che si arrivi all’ora di cena senza tempo e idee.

In questo caso avere un aiuto a disposizione non è male. Perché, lo ammetto, ci sono sere in cui non ho tempo e voglia di mettermi a cucinare, sere in cui arrivo così stanca che vorrei solo sdraiarmi sul divano a guardare un film o una serie televisiva e avere qualcosa di pronto per sfamare gli affamati non mi dispiacerebbe. Mio marito spesso torna molto tardi e non riesce a darmi una mano e, quindi, avere qualcosa solo da scaldare e da mettere in tavola per far contenti tutti potrebbe essere la soluzione.

viva la mamma beretta

I Piatti Freschi Italia Viva la Mamma Beretta

Ecco perché, quando mi hanno chiesto di provare i prodotti Viva la Mamma di Beretta ho accettato volentieri. Ho provato i nuovi prodotti di Viva la Mamma Beretta, che sono proprio pensati per chi, ogni tanto, non ha tempo e voglia di mettersi ai fornelli e sono piaciuti anche ai miei figli.

viva la mamma beretta

L’iniziativa Viva la Mamma Beretta per la Festa della Mamma

Domenica 13 maggio, inoltre, in occasione della festa della mamma, tutte le mamme saranno festeggiate da Viva la Mamma Beretta, che nelle principali piazze italiane distribuirà dei simpatici bouquet di roselline di sapone profumato da usare per un bagno di relax. Perché i Piatti Freschi Italia, i piatti pronti di Viva la Mamma Beretta, possono anche essere utilizzati per riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo per sé…

viva la mamma beretta

 

Scrivi un commento