In forma dopo il parto: i segreti di Victoria Beckham!

ADV

 

at The Rock & Republic Spring 05 Fashion Show Presented by Cadillac, Culver Studios, Culver City, CA 10-29-04

Fanno un pò invidia queste mamme vip che nonostante un po’ di figli al seguito, ritornano in splendida forma e in fretta come la bella e fortunata Victoria Beckam: dopo soli 6 mesi dal parto di Harper Seven, l’ultima dei quattro figli, già sfoggia un fisico impeccabile, ma come fa?
Una formula magica o qualche segreto? Il sito Boldsky rivelerebbe proprio che Victoria qualche trucco ce l’ha: otto, per l’appunto, segreti che le hanno ridato il fisico perfetto, vediamo di che si tratta:

1.Primo fra tutte la dieta. Non ama praticare sport però prende sul serio una dieta equilibrata, un’ abitudine solida già da un bel po’, subito dopo aver compiuto i trent’anni a tavola è diventata “saggia”.

2. Regolarmente assume bevande a base di alghe per bruciare i grassi e perdere peso velocemente. Un intruglio poco invitante che non ha un sapore facile ma, a quanto pare, funziona.

3. Nella dieta di Victoria non mancano i frutti di mare: gamberi con peperoncino, salmone, sardine.Victoria sostiene che forniscano i minerali di cui il corpo ha bisogno, soprattutto per  recuperare energie dopo il parto.

4. Un altro segreto è la disintossicazione: purificare il corpo per esempio, per un certo periodo bevendo acqua calda in cui è stato sciolto dello sciroppo d’Acero, una bevanda da assumere regolarmente per almeno una settimana.

5. Nella dieta di Victoria sono importanti le proteine, per acquisire energie e mantenersi attiva. Una curiosità: sgranocchia semi di girasole sembra regalano un colorito sano.

6. Una chicca nella dieta di Victoria Beckham, il nome è tutto dire “5 Hands Diet; mangiare 5 pasti al giorno, ma solo quello che può essere contenuto nel palmo della mano.

7. Victoria non mangia solo verdure crude o bollite ma tutto quello che le va ma, l’importante è rispettare il punto 6.

8. La signora Beckam non mangia mai le stesse cose durante i 5 pasti giornalieri, fa attenzione ad assicurarsi tutti i nutrienti necessari per una dieta equilibrata e variegata.

Sembrano segreti alla portata di tutte: dieta equilibrata sopratutto, varietà e una certa costanza!

Fonte:
lastampa.it

Immagini:
worldcelebrities.blogosfere.it
justjared.buzznet.com

Scrivi un commento