Da 18 luglio 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

In viaggio col bebè: vacanze e nanna

ADV

In viaggio col bebè: vacanza e nanna

In viaggio col bebè: quali sono le prime difficoltà che tutti incontriamo? Per quanto mi riguarda sono passati un po’ di anni ma non ho un attimo di esitazione nel dire: preparare i bagagli e sperare che ci stiano tutti in macchina!

Quando si parte per le vacanze e si hanno bimbi piccoli ci si porta dietro la casa e uno dei problemi più grandi da risolvere è quello della nanna. I miei figli non erano dei gran dormiglioni e la nanna serale è sempre stata un incubo. Partire per le vacanze significava avere l’incognita del lettino che avremmo trovato e delle notti più o meno insonni.

Nel mio bagaglio per il viaggio col bebè era d’obbligo, quindi, portare quello che chiamavo lettino da campeggio: i miei figli che già dormivano poco non avrebbero avuto problemi di ambientamento in lettini altrui.

Il problema, però, è sempre stato quello: l’ingombro del lettino. I miei figli hanno 16 e 14 anni e allora un lettino da viaggio occupava mezzo bagagliaio… per non parlare di peso e di difficoltà di montaggio.

L’incastro dei bagagli nell’auto delle vacanze è sempre stata prerogativa del marito che fa il logistico di mestiere, ma le lamentele per l’aver portato la casa in vacanza me le sono sempre prese tutte io…

In viaggio col bebè: Mimi and go di Tuc Tuc

in viaggio col bebè

Quando ho visto il lettino da viaggio Mimi and go di Tuc Tuc  ho capito che i genitori di oggi sono un po’ più fortunati di me. Volete sapere perché? Ecco le principali caratteristiche di questo lettino.

  • È un lettino da viaggio con sistema a doppia altezza. Ergo, se il bebè è piccolo e piange spesso durante la notte, almeno non vi spezzerete la schiena nel prenderlo e riporlo
  • Si apre e si chiude facilmente grazie al sistema di chiusura a ombrello
  • È dotato di un’apertura laterale che permetterà al bambino di uscire come da una casetta
  • Ha anche una tasca laterale e la zanzariera incorporata
  • L’ingombro da chiuso è minimo: 76 x 21 cm per 9 kg circa di peso
  • E’ dotato di rotelle con freno e di una comoda borsa per il trasporto

Minore ingombro, maggiore facilità di montaggio, zanzariera incorporata. Il lettino da viaggio Mimi and go di Tuc Tuc vi permetterà di evitare le lamentele del marito quando dovrà caricare la macchina… Tutti in viaggio col bebè e buone vacanze!

 

 

 

 

Scrivi un commento