Da 7 giugno 2012 0 commenti Leggi tutto →

Inauguriamo insieme Casa Pangea a Kabul

ADV

copyright Ugo Panella/Fondazione Pangea Onlus

Ci siamo! Vi ricordate? Qualche mese fa Pangea ha avviato una grande campagna per realizzare Casa Pangea a Kabul, un asilo e casa di accoglienza per i bambini dei quartieri più poveri della capitale afghana. Presso la struttura sono previste attività di gioco, cure e formazione, vaccinazioni, percorsi formativi e microcredito per le mamme.
Un ambiente tranquillo e sicuro, a cui le famiglie possono finalmente affidare i propri figli, ricevendo al contempo gli strumenti per affrontare le difficoltà economiche, che spesso spingono i piccoli sulle strade per sostenere fratelli e genitori.

L’11 giugno Casa Pangea verrà finalmente inaugurata con una diretta web che potrà essere seguita sul canale Ustream di Pangea!

Non mancate! E in più sarà possibile seguire passo passo il percorso di Luca Lo Presti, presidente della Fondazione, e dello staff di Pangea che sono a Kabul proprio per restituirci le emozioni di questo importante traguardo: basterà visitare le pagine del diario di viaggio di Pangea o la pagina FB
Vi aspettiamo!

Scrivi un commento