Da 18 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Jennifer Lopez: “Fare la mamma è il mestiere più bello al mondo!”

ADV

Jennifer Lopez, attrice, cantante, ballerina e … chi più ne ha più ne metta… è in questo periodo in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo album “Love?”, che ha già venduto quattro milioni di copie solo con l’uscita del singolo “On the floor”! E’ stata anche ospite, nei giorni scorsi, al programma Matrix su Canale 5 dove si è lasciata intervistare dal conduttore del programma Alessio Vinci e alla domanda: “Sei attrice, ballerina, cantante, stilista, produttrice tv, qual è il lavoro a cui tieni di più?” Indovinate qual è stata la risposta?

Forse un po’ a sorpresa o forse no la sua risposta è stata: “Fare la mamma è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio… A volte mi sento travolta dagli impegni, ma mi sento molto fortunata..” Lei ama molto i sue due figli (come ogni mamma del resto 😉 ) e le solite voci “beninformate” sostengono che Jennifer sarebbe incinta del terzo figlio, e quello che mi lascia un po’ perplessa è il fatto che, nonostante i suoi super impegni, sembra che si occupi completamente da sola di loro, senza l’aiuto di tate! Lei dichiara: “E’ dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.

Poi parla di lei del suo successo e di come abbia fatto per raggiungerlo: “Ce l’ho fatta perché è quello che ho sempre fortemente voluto. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo…Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi hanno guidata la determinazione e la fede”. E aggiunge: “Non torno indietro perché ho sudato tanto per arrivare a questo punto, e perché sono innamorata pazza di questo mondo”.

Nei giorni scorsi è stata fotografata mentre era al parco con i suoi bambini a Parigi… guardate le immagini..

Immagini:
vanityfair.it
haisentito.it

Tags:

Scrivi un commento