John Travolta di nuovo papà: è nato Benjamin!

ADV

Ai papà vip non diamo molto risalto ma ad un divo di lunga data come John Travolta  si può dedicare uno spazio poiché si parla di una nascita. E’di nuovo papà, per la terza volta! Ultimamente al centro di numerosi pettegolezzi, John Travolta adesso grazie alla nascita di suo figlio vive una nuova gioia: è arrivato il piccolo Benjamin; sua moglie Kelly Preston, insieme da quasi vent’anni, ha dato alla luce un bel maschietto, in una clinica della Florida, il piccolo che pesa 3,7 kg e gode di ottima salute. Secondo un recente comunicato stampa l’interprete di “Pulp fiction” è al settimo cielo per l’arrivo del suo terzogenito dopo gli scandali che hanno messo a dura prova la sua immagine.

Travolta ha vissuto il dramma di una grande perdita il figlio adolescente, di soli 16 anni, venuto a mancare nel 2009, un esperienza dolorosa, un vuoto enorme che la nascita di Benjamin ha contribuito a mitigare .

Oggi Travolta risponde alle maldicenze,e si mostra felice accanto a sua moglie, con cui è sposato da 19 anni e dalla quale ha avuto tre figli. E’di questa nuova paternità dice “Ci abbiamo provato ma non pensavamo di riuscirci proprio adesso Benjamin è per noi un dono inaspettato. Molti i pettegolezzi che mettevano in dubbio anche che la gravidanza fosse vera, le malelingue non mancano mai, ma adesso John e la sua famiglia stanno vivendo un momento di  nuova felicità, come rivela un loro portavoce: un vero e proprio miracolo”, ha commentato l’attore.

Immagini:
posh24.com

Scrivi un commento